iPhone 12 arriverà con una nuova stabilizzazione ottica, parola di Kuo

Per il periscopio, invece, dovremo aspettare fino al 2022. Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo oggi è tornato a parlare dei prossimi iPhone 12 e del loro comparto fotografico.

Secondo Kuo, il modello di iPhone da 6,7″ del 2020 avrà a bordo la stabilizzazione dell’immagine sensor-swift.

Per il periscopio, invece, ci sarà da aspettare: Kuo parla di un teleobiettivo ottico 5x in arrivo sugli iphone solamente nel 2022.

Pare infatti che Apple stia per introdurre una nuova modalità di stabilizzazione ottica dell’immagine, la quale potrebbe essere utilizzata anche con il sensore ultra-wide. (MobileWorld)

Su altri giornali

Dietro ci sono tre sensori fotografici, posizionati esattamente come l’attuale Apple iPhone 11 Pro. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone (Telefonino.net)

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese (Telefonino.net)

Ciò vorrebbe dire che lo sviluppo è terminato, con la supply chain di Apple che ora si trova solo all’opera per la produzione di massa. Quando vedremo l’iPhone 9. Certo è che, con l’emergenza Coronavirus ancora in atto, sappiamo che i fornitori di Apple, così come quelli delle altre compagnie a livello globale ma soprattutto in Asia, vanno a rilento. (Data Manager Online)

Al momento le direttive di Apple prevedono di suggerire semplicemente di disattivare e poi riattivare l'hotspot, il che costituisce una soluzione solo temporanea del problema, che può chiaramente ripresentarsi: insomma, il classico "spegni e riaccendi", e incrocia le dita. (HDblog)

App Store e Musica, 10% di credito in più se ricaricate ora. Di Giacomo Martiradonna martedì 24 marzo 2020. Una nuovo promo consente di ottenere il 10% di credito bonus se ricaricate il vostro ID Apple (Melablog)

Apple riuscirà nell’impresa già quest’anno? Quel che è certo è che la situazione di emergenza sanitaria non sta di certo aiutando la società. (MobileWorld)