iPhone 12 arriverà con una nuova stabilizzazione ottica, parola di Kuo

iPhone 12 arriverà con una nuova stabilizzazione ottica, parola di Kuo
MobileWorld MobileWorld (Scienza e tecnologia)

Per il periscopio, invece, dovremo aspettare fino al 2022. Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo oggi è tornato a parlare dei prossimi iPhone 12 e del loro comparto fotografico.

Secondo Kuo, il modello di iPhone da 6,7″ del 2020 avrà a bordo la stabilizzazione dell’immagine sensor-swift.

Su altri giornali

App Store e Musica, 10% di credito in più se ricaricate ora. Di Giacomo Martiradonna martedì 24 marzo 2020. Una nuovo promo consente di ottenere il 10% di credito bonus se ricaricate il vostro ID Apple (Melablog)

Nel frattempo, la Mela ha riconosciuto un bug che sta attualmente affliggendo alcuni utenti in merito alla funzione dell’hotspot personale. Apple ha notificato e confermato la presenza della suddetta falla, girando poi il problema ai suoi centri di assistenza autorizzati. (MobileWorld)

A questo si potrebbe aggiungere un motivo più strettamente legato agli azionisti, ma in questo caso si scende troppo nel tecnico. Due to economical pressures and shareholder obligations, Apple is considering releasing the iPhone 9 in April. (MobileWorld)

Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)

E se presto questo presentasse anche l’ iPhone 9 ? Tuttavia, una nuova voce in circolazione questa settimana suggerisce che questa presentazione potrebbe essere imminente. (Fitnessfinanziario)

Al momento le direttive di Apple prevedono di suggerire semplicemente di disattivare e poi riattivare l'hotspot, il che costituisce una soluzione solo temporanea del problema, che può chiaramente ripresentarsi: insomma, il classico "spegni e riaccendi", e incrocia le dita. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti