Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Obiettivi opposti per Inter e Cagliari: a San Siro ci sono in palio punti decisivi sia per la corsa scudetto che per la lotta salvezza. L’Inter, prima con 3 punti di vantaggio sul Napoli conservati nonostante il mezzo passo falso di Parma, non può sbagliare di nuovo e deve cercare di allungare per mettere pressione alla squadra di Conte, che sarà chiamata a rispondere lunedì sera ospitando l’Empoli. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Cagliari, si conclude con una vittoria per i padroni di casa il delicato match andato in scena a San Siro. I dati Il Cagliari di Davide Nicola ne esce sconfitto dalla rovente gara andata in scena a San Siro contro l’Inter. (CagliariNews24.com)

LE PAROLE – «Diciamo che l’Inter è una squadra fortissima – ha esordito , e quando entra in campo con la convinzione e con la determinazione messe in mostra ieri per giunta dopo la beffa di Parma e dopo la grande vittoria ottenuta a Monaco contro il Bayern è complicato per chiunque affrontarla. (InterNews24.com)

Simone Inzaghi ha deciso di puntare sui titolarissimi dal primo minuto. (Inter-News)

Torino, Duvan Zapata rinnova il contratto con i granata fino al 2027

L’Inter tra due giorni affronterà nuovamente il Bayern Monaco nella sfida valida per l’accesso alle semifinali di Champions League. Matteo Barzaghi descrive la rivalità tra le due squadre. (Inter-News)

Le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco. È la sera che può valere una fetta di storia. Dopo la vittoria per 2-1 all’Allianz Arena, l’Inter si gioca l’accesso alle semifinali di Champions League davanti al proprio pubblico, nel fortino di San Siro (Il Nerazzurro)

La stagione dell’attaccante colombiano non è stata certamente fortunata: dopo essersi caricato la squadra sulle spalle nelle prime giornate di campionato infatti, l’ex Atalanta si è infortunato al legamento crociato anteriore contro l’Inter il 5 ottobre scorso. (Europa Calcio)