Sulla Nuova dell'11 ottobre, i primi sindaci eletti in Sardegna con le urne ancora aperte

La Nuova Sardegna INTERNO

L'indignazione nell'isola per l'attacco fascista contro la sede della Cgil a Roma.

Riscatto Dinamo, dopo due stop ritrova la vittoria contro la storica rivale Reggio Emilia

Ecco alcuni dei temi che affronteremo sul giornale in edicola domani, lunedì 11 ottobre.

L'indignazione nell'isola per l'attacco fascista contro la sede della Cgil a Roma. SASSARI.

I primi sindaci eletti in Sardegna con le urne ancora aperte. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Ex dipendente del Banco di Sardegna, sposato, 2 figli e 2 nipoti, capeggia la lista civica Decimoputzu riparte . Ecco i centri in cui è stato raggiunto il quorum. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

. Provincia di Nuoro. A Dualchi eletto sindaco Giovanni Muroni: con il 75,6% delle preferenze l’ha spuntata sugli sfidanti Fabio Piras e Luciano Pinna. A Isili affermazione per Luca Pilia (57,31%), che ha staccato gli altri due sfidanti Salvatore Pala e Ignazio Faedda. (Sardegna Live)

i confini fra i due comuni non sono ben definiti e anche politicamente San cataldo è legato a doppia mandata a Caltanissetta. Solo tre comuni al voto nella Sicilia centrale. Uno solo fa parte dei tredici comuni maggiori di questa tornata. (BlogSicilia.it)

I seggi nell'isola chiudono alle 23 e riapriranno domani dalle 7 alle 15.In Sicilia, nei 42 comuni coinvolti, alle 19 aveva votato il 33,98%, in calo rispetto alle precedenti amministrative quando però si votava nella sola giornata di domenica. (Rai News)

Si sono chiuse le urne in Sardegna, dove 98 comuni su 377 sono andati al voto per rinnovare sindaco e consiglio comunale. (Casteddu Online)

Nei loro comuni, infatti, sono state presentate singole liste e alle 23 di oggi, domenica 10 ottobre, nei loro comuni aveva già votato oltre il 40 per cento degli aventi diritto. Ventiquattro sindaci sono già stati eletti in Sardegna (in neretto nell'elenco). (La Nuova Sardegna)