Calciomercato Juventus, scambio col Torino | Arriva l’attaccante

Calcio mercato web SPORT

Ecco che la società bianconera, reduce proprio dal confronto in campionato con il Torino, si farebbe avanti per Antonio Sanabria.

Una rivoluzione tra numerose uscite ed entrate, con un nome in particolare che arriverebbe, direttamente dalla Serie A, ad arricchire il reparto offensivo a disposizione di Pirlo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, stella per Pirlo | Triplo addio per il big. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa” E definisce la cena che ha visto tra i protagonisti McKennie, Dybala e Arthur “una vergogna”. (Corriere dello Sport.it)

In vista del prossimo calciomercato, il club di Andrea Agnelli sta pensando a una rivoluzione, che potrebbe partire proprio dal reparto sopracitato. Oltre allo scambio quindi servirebbero anche soldi alla Juventus per strappare il mediano al Sassuolo, e alla concorrenza (Calcio mercato web)

Le ultime. Calciomercato Juventus Torino scambio / Potrebbe esserci un clamoroso scambio all’orizzonte tra la Juventus e il Torino. Sul piatto ci sarebbe un super scambio con i “cugini”. (JuveLive)

La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo E' così che Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha spento tutte le domande sulla questione legata alla cena a casa McKennie con Arthur, Dybala e un'altra ventina di persone finita con l'intervento dei carabinieri. (Tutto Napoli)

Gigi Moncalvo ha rialsciato delle dichiarazioni. redazionejuvenews. Gigi Moncalvo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato sia della situazione che sta attraversando la Juventus in questo momento, sia sulle affermazioni fatte da Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

Siamo costretti ad andare sugli esterni per trovare ampiezza e poi attaccare l'area con un po' di giocatori. E' difficile attaccare così. (Calciomercato.com)