Athletic Bilbao-Roma dove vederla in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Funweek SPORT

Giovedì 13 marzo 2025, alle ore 18:45, la Roma affronterà l’Athletic Bilbao allo stadio San Mamés per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dopo la vittoria per 2-1 all’Olimpico, i giallorossi cercano la qualificazione ai quarti di finale. Iscriviti alla Newsletter Funweek Roma, è gratis! Ti suggeriremo gli eventi da non perdere a Roma, clicca qui> > Nella partita d’andata, la Roma ha vinto 2-1 grazie ai gol di Angelino e Eldor Shomurodov, ribaltando il risultato dopo essere andata in svantaggio. (Funweek)

Se ne è parlato anche su altri media

Una settimana dopo la gara di andata giocata allo Stadio Olimpico, Roma e Athletic Bilbao si ritrovano per i 90 minuti (più eventualmente supplementari e rigori) che decideranno la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. (Goal Italia)

Sono circa 2000 i tifosi giallorossi che oggi popoleranno il settore ospiti del San Mamés. Per raggiungere lo stadio di San Mamés, i romanisti dovranno recarsi alle ore 15:45 al Meeting Point (MP) situato a Iparraguirre Kalea. (ForzaRoma.info)

Ranieri arriva a San Mames senza l'infortunato Celik e con più di qualche dubbio di formazione: Mats Hummels è in pole per sostituire il turco nel ballottaggio con Rensch. Un match che vale l'accesso ai quarti di finale di Europa League e può dare uno slancio importante nel percorso verso la finale che si giocherà nuovamente a Bilbao. (ForzaRoma.info)

E Ranieri lascia le carte coperte: "Formazione? Cerco di non fare danni"

Roma, o tutto o niente. Si decide oggi, alle 18:45, chi tra i giallorossi e l'Athletic Bilbao avrà il diritto di accedere ai quarti di finale di Europa League, competizione rimasta un po' indigesta ai capitolini dopo quella dannata finale persa ai calci di rigore contro il Siviglia quando ancora in panchina sedeva José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

La Roma questa sera dovrà affrontare non solo l'Athletic di Valverde in campo, ma anche il catino infuocato dello stadio San Mamés. Che ieri insieme alla squadra ha effettuato il walkaround sul terreno di gioco: "Ti piace San Mamés?", chiedono i baschi all'allenatore giallorosso. (ForzaRoma.info)

... L'impatto è forte, gli spalti sembrano avvolgere il campo. (LAROMA24)