Grande Fratello Vip, Giucas Casella nel mirino di Attilio Romita: "La scena è stata proprio terribile"

Grande Fratello Vip, Giucas Casella nel mirino di Attilio Romita: La scena è stata proprio terribile

Gossip TV Attilio Romita commenta e critica duramente il comportamento assunto da Giucas Casella al Grande Fratello Vip. Dopo Patrizia Rossetti e Cristiana Quaranta, anche Attilio Romito ha criticato alcuni protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Se le due nuove concorrenti del reality show hanno preso di mira Alex Belli e Soleil Sorge, il giornalista volto storico del TG 1 si è scagliato contro Giucas Casella. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Romita ha l’impressione che Signorini, che poi è anche un suo collega giornalista, abbia deciso di farlo fuori. Romita non si è placato e ha continuato a sparare su Alfonso Signorini:. Dai non so che ca**o vuole da me. (Tutto.TV)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI La morte della Regina Elisabetta ha tenuto banco nelle ultime due settimane, dominando di fatto il dibattito e l'attenzione pubblica. (Fanpage.it)

A fare il protagonista in negativo questa volta ci pensa il conduttore del Tg nazionale Attilio Romita che si è lasciato andare a considerazioni poco lusinghiere sulla regina Elisabetta, morta solo da pochi giorni. (DireDonna)

Attilio Romita gaffe al Grande Fratello Vip, frasi choc sulla Regina Elisabetta/ Provvedimento in arrivo?

Dopo sole 48 ore è già tempo di gaffe e di censure. Il volto storico del Tg1 e del Tg2, infatti, parlando della regina Elisabetta, non si è certo risparmiato. (ilmessaggero.it)

Il giornalista in diretta si è lasciato andare con le parole Lunedì si sono tenuti i funerali della Regina Elisabetta II, un evento di portata mondiale, che è stato seguito anche dai concorrenti del Gf Vip 7, che allora si trovavano ancora in quarantena, in attesa di fare il loro ingresso nella Casa. (Isa e Chia)

Attilio Romita da giornalista a concorrente del Grande Fratello Vip 2022. All’interno della casa più spiata d’Italia il mezzo busto del TG1 si pronuncia sulla Famiglia Reale, ma viene oscurato dalla regia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr