Fifa potrebbe cambiare nome già dall’anno prossimo

Fifa potrebbe cambiare nome già dall’anno prossimo
Tuttosport SCIENZA E TECNOLOGIA

I bambini non dovrebbero spendere in FIFA”

Le registrazioni del marchio suggeriscono che il gioco del prossimo anno, che pensavamo si sarebbe chiamato FIFA 23, potrebbe ora uscire con il titolo Ea Sports FC.

Diritti costosi. La scorsa settimana, Ea Sports ha annunciato che stava "esplorando l'idea di rinominare" il franchise di lunga data e mega-popolare.

EA ha utilizzato EA SPORTS Football Club come nome della sua esperienza di servizio live FIFA a partire da FIFA 12 nel 2011, ma questo e il relativo catalogo di prodotti sono stati abbandonati per FIFA 21 l'anno scorso. (Tuttosport)

Su altre fonti

FIFA 22 potrebbe essere l’ultima uscita con questo nome. Amanti di FIFA 22 e di tutti i videogames precedenti preparatevi a ricevere una notizia che non avreste mai voluto sentire in vita vostra. (Tecnoandroid)

La software house che, tramite EA SPORTS, realizza la celebre serie videoludica FIFA continuerà a lavorare con FIFPRO, il rappresentante globale dei calciatori professionisti. Electronics Arts e FIFPRO hanno annunciato un’estensione della loro partnership. (Tech Princess)

Con questo accordo EA può introdurre in FIFA non solo i volti e nomi reali dei calciatori, ma anche i nomi di campionati e tornei come la UEFA Champions League e Premier League. Qualche giorno fa è stato scoperto che il publisher ha registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome della serie di simulazione calcistica (GamingTalker)

Modalità carriera: chi sono i migliori su FIFA 22?

Un recente report del New York Times ha gettato nuova luce su quanto sta accadendo. FIFA vuole infatti più del doppio di ciò che riceve attualmente per avere il suo nome intonacato sulla parte anteriore del gioco di ogni anno. (LaScimmiaPensa.com)

Questa versione è compatibile con PS5 Standard Edition, trattandosi di una copia fisica necessita della presenza del lettore ottico nel quale inserire il disco di gioco. Il gameplay diventa più coinvolgente grazie alla tecnologia Hyermotion, introdotta per la prima volta proprio con il capitolo 2021 della celebre serie calcistica. (Telefonino.net)

La modalità carriera richiede inoltre grande conoscenza del panorama calcistico per trovare e sfruttare le migliori promesse, a volte andando anche oltre i soliti nomi. La Top 10 dei giocatori più giovani su Fifa 22 e la loro crescita massima: (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr