I Massive Attack hanno chiuso con successo TOdays 2024

I Massive Attack hanno chiuso con successo TOdays 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è conclusa l'edizione 2024 di TODAYS, in scena a Torino dal 23 agosto al 2 settembre. L'ultimo concerto sul Main Stage del Parco della Confluenza è stato quello sold - out dei Massive... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Il Comune di Monreale ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario psicologo, figura professionale molto richiesta nel settore pubblico. L’incarico prevede l’inquadramento nell’Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni secondo il contratto nazionale di lavoro. (Monrealelive.it)

«La serata con gli Overmono e quella con gli Arlo Parks avrà avuto al massimo 500 persone ad essere generosi». Sui social, a proposito del festival Todays, è tempo di bilanci. E non tutti gli utenti sono teneri. (La Repubblica)

Più che un concerto, quello dei Massive Attack al Todays festival di Torino è stato un manifesto politico. Dal genocidio in corso nella Striscia di Gaza alla guerra in Ucraina, passando dal negazionismo climatico e sanitario fino alle tecnologie di sorveglianza di massa, lo show musicale della band di Bristol è stato accompagnato da immagini e messaggi che hanno trasformato l’evento in una sorta di documentario sui mali che affliggono il Pianeta. (LifeGate)

Com'è andato il nuovo Todays né carne né pesce? Dal Comune cauto ottimismo che maschera delusione

Tra il pubblico qualche giovane si affaccia (anche io, ma non parliamone), ma non giovanissimi, non giovinastri, Gen Z vera. Apparentemente 3D e Daddy G o li conosci o non son parte di quel revival cool, e per farsi un po’ grandi, che aleggia tra chi un’epoca non l’ha vissuta, ma proprio vorrebbe. (Rolling Stone Italia)

Stefania Aoi "La serata con gli Overmono e quella con gli Arlo Parks avrà avuto al massimo 500 persone ad essere generosi". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E invece il comunicato diffuso dal Comune in chiusura del (non)Todays Festival 2024 brilla, se non altro, per un apprezzabile understatement. Poteva andare peggio: potevano tirarsela da trionfatori. (Corriere della Sera)