Bari, auguri speciali di Checco Zalone ai piccoli pazienti del Giovanni XXIII e del Policlinico

Bari, auguri speciali di Checco Zalone ai piccoli pazienti del Giovanni XXIII e del Policlinico
La Gazzetta del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

Questa estate voglio vedervi tutti assembrati per la città», dice Checco in un breve video che è subito diventato virale.

«Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre», gli auguri di Al Bano

Un grazie speciale al sindaco di Bari Antonio Decaro, a Checco Zalone, all'inviato di Striscia la Notizia Pinuccio, ad Albano Carrisi, a Uccio de Santis, Dante Marmone e Tiziana Schiavelli, Nicola Pignataro, Michele Fanelli e Padre Giovanni Distante, rettore della Basilica di San Nicola (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Poche parole che racchiudono l'ironia di cui solo il comico pugliese è capace. "Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro. Bugia", scherza Zalone. (Corriere dell'Umbria)

Pasqua, il messaggio di auguri di Checco Zalone per i bambini ricoverati. Il comico, sempre impegnato nel sociale, ha aderito all’iniziativa corale dell’associazione “Impegno 95” e ha voluto fare uno scherzo: “Mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro” ha detto ironicamente. (L'Occhio)

Checco Zalone ha condiviso gli auguri di Pasqua sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Policlinico di Bari (@polibari2020). (Yeslife)

Che c'entra Checco Zalone?

Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate Gli auguri di buona Pasqua di Checco Zalone rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari. (Telebari srl)

Bugia, - ha poi ripreso - vaccinatevi tutti, ora si vede un barlume di speranza. In occasione della Pasqua Checco Zalone si è rifatto vivo con i fan, lanciando un appello: "Vaccinatevi". (Giornale di Sicilia)

Ovvero con il noleggio. di mezzi per girare il film “Tolo Tolo” che proprio di rapporti di fratellanza tra popoli si occupa. Checco Zalone è stato anche citato da un articolo del Giornale, nell’edizione di Pasqua. (Noi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr