Tokyo 2020, due "italiani" nella Top11 dei più costosi: sono Tomiyasu e Kessie

Tokyo 2020, due italiani nella Top11 dei più costosi: sono Tomiyasu e Kessie
TUTTO mercato WEB SPORT

Transfermarkt ha così stilato la Top11 dei calciatori con la più alta valutazione di mercato.

Tokyo 2020, due "italiani" nella Top11 dei più costosi: sono Tomiyasu e Kessie. vedi letture. E’ tutto pronto per il via all’Olimpiade di Tokyo.

Top11 (4-2-3-1): Simon (Spagna); Tomiyasu (Giappone), Diego Carlos (Brasile), Torres (Spagna), Cucurella (Spagna); Kessie (Costa d’Avorio), Merino (Spagna); Olmo (Spagna), Pedri (Spagna), Oyarzabal (Spagna); Richarlison (Brasile)

Fra gli sport in calendario c’è anche il calcio con il torneo che vedrà protagonisti molti dei volti noti del panorama internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’agente sta aspettando una telefonata da parte del club rossonero e il punto di incontro dovrà essere trovato limando i bonus visto che il calciatore chiede 6 milioni di euro a stagione bonus esclusi. (Spazio Milan)

Ora il Diavolo propone circa 5 milioni di euro più bonus, ma la richiesta resta fissa a 6 milioni La prima proposta del Diavolo, inferiore ai 4 milioni di euro netti all'anno, era stata rifiutata. (Pianeta Milan)

Glisi sono chiusi, con il trionfo. L’ha vinto una coppa che mancava dal, conche ha vinto lì dove aveva perso una finale di Coppa dei Campioni con la Samp, conche è stato premiato miglior giocatore dida svincolato. (Calciomercato.com)

TOP NEWS Ore 17 - Milan, l'agente di Kessie è a Milano. Dalbert al Cagliari: è ufficiale

Iniziare la nuova stagione con l'ivoriano in scadenza di contratto è una leggerezza che la dirigenza non vuole permettersi. L'ivoriano chiede 6 milioni di euro, bonus esclusi, mentre Paolo Maldini vorrebbe inserirne alcuni per non mettere tutto nella parte fissa. (Pianeta Milan)

Questi sono giorni importanti per il futuro dell’ivoriano. La trattativa più importante, da qui al termine del calciomercato estivo, è, infatti, quella legata al rinnovo di Franck Kessie. (MilanLive.it)

TMW - Samp, Ferrero arrivato in ritiro: il presidente al campo di allenamento dei blucerchiati - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 17 - Milan, l'agente di Kessie è a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr