In catene pur di trattenerlo: Spalletti blinda Koulibaly, ma le sirene suonano ancora

In catene pur di trattenerlo: Spalletti blinda Koulibaly, ma le sirene suonano ancora
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi ancora: “Mi incateno da qualche parte pur di trattenerlo”.

In catene pur di trattenerlo: Spalletti blinda Koulibaly, ma le sirene suonano ancora. vedi letture. “Koulibaly è difficilmente sostituibile”.

Luciano Spalletti è stato chiaro e lo è stato a più riprese: Kalidou Koulibaly è e sarà, almeno nelle sue idee, il perno difensivo anche del Napoli del futuro.

Il club di Al-Khelaifi non ha ancora mosso passi in tal senso, ma resta alla finestra attenta alle possibili evoluzioni

Se la società di Old Trafford dovesse affondare il colpo, chissà che proprio Koulibaly non possa diventare nome buone per i Blancos. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Questa mattina, Valerio Boffelli, giovane portiere classe 2004 che lo scorso anno ha militato nell'U17 degli azzurri, non si è allenato con i compagni. Ma come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24 da fonti vicine al calciatore, il portiere questa mattina non ha preso parte all'allenamento per un affaticamento muscolare ma è ancora a Dimaro-Folgarida, in ritiro con la prima squadra. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis ha fissato il prezzo: 60 milioni anche se Spalletti vorrebbe tenerlo. Contatto Psg-Koulibaly. Sul quotidiano si legge: "Koulibaly è di nuovo in orbita Paris Saint-Germain, il club parigino è in contatto con l’entourage del senegalese legato al Napoli da altri due anni di contratto. (CalcioNapoli24)

Il tecnico toscano ha parlato anche di Koulibaly: "Ditemi dove devo incatenarmi per trattenerlo e io lo faccio". A chi gli chiedeva su qualche deficit di personalità palesato in passato dalla squadra, Spalletti ha risposto in napoletano: "Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'!". (NapoliToday)

Il Psg non molla Koulibaly, il Napoli resiste. Se rimane sarà rinnovo – TS

Le persone che sono coinvolte in questo affare sono tutte intelligenti e alla fine troveranno un accordo. Le parole di Damiani. "Il miglior acquisto del Napoli? (CalcioNapoli1926.it)

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. Dietro questo continuo andare in giro per il campo perde di vista un po' di qualità e di passaggi. (CalcioNapoli24)

Koulibaly-Psg, c'è l'interesse: ma il Napoli chiede almeno 60 milioni. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport continua ad esserci un forte interesse del Psg per Koulibaly. In caso di permanenza, che sarebbe molto gradita da Spalletti, De Laurentiis potrebbe proporre il rinnovo al colosso senegalese spalmando l'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr