Radio Bruno: "I convocati della Fiorentina per il Genoa non usciranno. Comuzzo e Cataldi in dubbio"

Radio Bruno: I convocati della Fiorentina per il Genoa non usciranno. Comuzzo e Cataldi in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Arrivano aggiornamenti in vista del match di domani che vedrà gli uomini di Raffaele Palladino impegnati contro il Genoa. Come riportato da Radio Bruno, la Fiorentina è già partita per Genova, ma la notizia è che Palladino non comunicherà i convocati perchè ci sono molte situazioni in dubbio e la Fiorentina vuole prendersi il suo tempo per chi sarà a disposizioni o meno domani. Quindi si scopriranno i convocati solo a ridosso della partita. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

In porta, infatti, dovrebbe giocare De Gea, una sicurezza così come Ranieri, che verrà però affiancato da Martinez Quarta, visto il piccolo stop alla caviglia di Comuzzo. Dopo aver demolito la Roma, i Viola vogliono continuare ad alimentare la propria classifica, motivo per cui il tecnico campano non si priverà dei suoi migliori. (fiorentinanews.com)

Ci sono diverse assenze, specialmente dietro, e anche di un certo peso, compresa quella di Moise Kean che è comunque già trapelata. Perché questa decisione? L'intento è chiaro da parte del tecnico e del club: non dare vantaggi all'avversario, a poche ore da una sfida che presenta delle difficoltà d'organico per i viola. (fiorentinanews.com)

La giornata appena conclusa è stata di gioie e dolori per la Fiorentina e per Raffaele Palladino alla vigilia della partita contro il Genoa. (Firenze Viola)

Turno di riposo conservativo per Kean. L'attaccante resta a curarsi al Viola Park

E’ caduta una tegola su Raffaele Palladino. Al suo posto dovrebbe essere schierato Kouamé, ex attaccante del Genoa che dovrebbe dunque giocare domani alle 18:30 al Ferraris contro la sua ex squadra. (Pianetagenoa1893.net)

BALOTELLI ALLA FIORENTINA? PARLA IL SUO MIGLIORE AMICO (Labaro Viola)

Brutte notizie in vista di Genoa-Fiorentina. Mister Palladino infatti non potrà contare su una pedina importante per la partita di domani, giovedì 31 ottobre. Kean resta a Firenze (fiorentinanews.com)