Quirinale, Berlusconi chiama gli ex grillini: “Sono quello del bunga bunga”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alla Stampa il deputato racconta che per introdurgli l’ex premier Sgarbi abbia detto “aspetta che ti passo un amico nostro grillino”.

Ed è proprio al mondo dello scetticismo vaccinale Sgarbi ha consigliato al Cav di rivolgersi: “L’area dei no vax è interessante.

“Si è presentato dicendo una cosa tipo “sono il signore del bunga bunga“, poi mi ha ricordato tutto quello che gli è capitato in passato, le vicissitudini giudiziarie. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

A farle, per sua stessa ammissione, sarà Vittorio Sgarbi in versione centralinista di Silvio Berlusconi. E gli passo Berlusconi – ha spiegato Sgarbi – Con la Granato (senatrice del Misto, ndr) ha esordito dicendo di essere il signor bunga bunga (Thesocialpost.it)

Sono il giovane candidato di cui parla Sgarbi". Come i vari gruppi parlamentari si riuniscono prima di un voto, così Berlusconi può convocare il gruppo dei senza casa" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo svela a Radio Popolare Vittorio Sgarbi in una intervista con Luigi Ambrosio durante la trasmissione “Quel che resta del giorno”. Ai grandi elettori di area 5 Stelle ed ex 5 Stelle quale contropartita politica Berlusconi potrebbe garantire? (Radio Popolare)

Una sul partito del bunga bunga Ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la senatrice del gruppo Misto ed ex M5s Bianca Laura Granato ha raccontato come ha esordito Berlusconi nella telefonata: «All’inizio, quando si è presentato, ha fatto riferimento al bunga bunga, dicendo una cosa tipo ‘sono il signore del bunga bunga’. (Open)

Certo, i dubbi che la partita sia giocabile con il nome del fondatore azzurro, nella Lega ci sono. Terza: il centrodestra va dritto su Berlusconi e si crea l’ipotesi di un ballottaggio. (Corriere della Sera)

Lunedì sera è a casa, in provincia di Pavia. «Ciao Cristian, ti interessa il partito del bunga bunga?». (La Stampa)