Uniti e affidabili: il centrodestra è pronto a governare

ilGiornale.it ESTERI

Erano anni che in una manifestazione di centrodestra non si respirava un clima di ottimismo e speranza come ieri a Piazza del Popolo nell'evento di chiusura della campagna elettorale. Nonostante la concomitanza con le iniziative conclusive sui territori e perciò la mobilitazione di pubblico fosse essenzialmente romana, la partecipazione è stata numerosa in una distesa di bandiere dei partiti di centrodestra e di tricolori. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

È il momento delle scelte: l’Italia del futuro contro l’Italia del passato, arringa il segretario, circondato da tutti i maggiorenti del partito, ministri, governatori, candidati. L’ultima arringa di Enrico Letta inizia con il leit-motiv della campagna elettorale dem, stampato a caratteri cubitali sul palco all’ombra del Pincio: Scegli. (ilmattino.it)

Elezioni politiche 2022: fino a che ora si può votare? Che documenti servono? Come funziona le legge elettorale? Ho smarrito la tessera elettorale: che faccio? Sono ricoverato in ospedale, posso votare? La guida completa del Ministero chiarisce i dubbi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora. Grazie (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni politiche 2022. Piazza del Popolo a Roma torna, per il secondo giorno di fila, ad essere teatro della campagna elettorale. Dopo la chiusura di ieri targata centrodestra, oggi tocca al centrosinistra di Enrico letta. (ilmattino.it)

Sul palco di piazza del popolo a Roma i leader dei quattro partiti della coalizione di centrodestra ci sono tutti per la chiusura della campagna elettorale. (Euronews Italiano)

Piazza SS. Apostoli è già gremita mezz’ora prima dell’orario previsto per la chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. La folla si accalca agli ingressi, il palco è stato montato leggermente in ritardo, e alcuni camion impediscono il passaggio, ma molti sono qui già dalle prime ore del pomeriggio. (Adnkronos)