Sassuolo, anziana sbranata dai cani. Il figlio: «Non colpevolizzo nessuno, mia madre non doveva essere lì»

Sassuolo, anziana sbranata dai cani. Il figlio: «Non colpevolizzo nessuno, mia madre non doveva essere lì»
Corriere della Sera INTERNO

I due cani l’hanno sbranata e non ha avuto chance di sopravvivenza.

La voce di Roberto Neri è rotta dal pianto mentre racconta dell’incidente accorso alla madre, Carla Gorzanelli, 89 anni di Sassuolo, morta martedì sera (12 ottobre), sbranata dai due cani Amstaff dei vicini di casa.

«Questa cosa va oltre i padroni - sospira - il fatto è che mia madre non doveva trovarsi lì»

I padroni dei cani che l’hanno aggredita non si sono fatti sentire ma devono essere più stravolti di noi». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Quei cani hanno visto nella donna un pericolo per la bambina, ed hanno reagito di conseguenza con il drammatico risultato che tutti purtroppo conosciamo. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Sul posto sono immediatamente intervenuti 118 e Polizia, ma per l’anziana non c’è stato nulla da fare. Intorno alle 19, una donna di 89 anni, pare in stato confusionale, sfuggendo al controllo della badante è entrata in un cortile privato ed è stata aggredita e uccisa da due cani di razza Amstaff. (SulPanaro)

Nella villa di Sassuolo al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. (95047)

Sassuolo, anziana si perde ed entra in un cortile: muore sbranata da due cani

Una donna di 89 anni è morta dopo essere stata aggredita da due cani da guardia in una villetta a Sassuolo, in provincia di Modena. I cani, due Amstaff l’hanno assalita, probabilmente per istinto protettivo verso la padrona e l’hanno sbranata. (Il Fatto Quotidiano)

Senza dubbio cani forti e robusti, contro i quali la vittima non ha avuto speranze. LEGGI E GUARDA ANCHE:. polizia. omicidio colposo. Sassuolo. cani. Amstaff. sbranata. Carmen Gorzanelli (modenaindiretta.it)

I soccorsi e le indagini A nulla sono valsi i soccorsi dei medici e degli operatori del 118 arrivati sul posto. E invece Carla Gorzanelli, 89 anni, si era smarrita e a pochi metri da casa sua ha trovato la morte. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr