Checco Zalone canta "La vacinada" e conquista Hellen Mirren. Tiggiano e il "Saliento" nel nuovo video a tema Covid

Checco Zalone canta La vacinada e conquista Hellen Mirren. Tiggiano e il Saliento nel nuovo video a tema Covid
Piazzasalento CULTURA E SPETTACOLO

Per arrivare alla grotta Zinzulusa, a Castro, si ferma a chiedere informazioni alla sempre affascinante Hellen Mirren, l’attrice premio Oscar che da anni ha sposato la causa salentina scegliendo di vivere a Tiggiano.

La 75enne britannica veste i panni di una contadina “vacinada”, ovvero “vaccinata”, che ben presto conquisterà il cuore di Zalon.

Per la “tiggianese” premio Oscar nel film “The Queen”, un “sogno che si avvera”, come da lei stessa ha più volte dichiarato dicendosi felice di lavorare accanto all’attore barese

Il video “La Vacinada”, girato anche su alcune spiagge salentine, da seguito all'”Immunità di gregge” del 2020, sempre in tema Covid, girato con Virgilia Raffaele. (Piazzasalento)

Ne parlano anche altri media

Infatti, la Mirren, innamorata da sempre della Puglia, possiede già da molti anni una masseria a Tiggiano, in provincia di Lecce, nel basso Salento. (SiViaggia)

Il video ha avuto talmente tanto successo che il brano La Vacinada è diventato virale e sta spopolando Checco Zalone sa veramente come far ridere le persone e lo dimostra ancora una volta il video sul brano La Vacinada che circola in rete e che lui stesso ha pubblicato su Instagram. (Fanpuglia)

E’ lei la protagonista del brano ‘La Vacinada’, in cui Francisco Oscar Zalone, come si chiama nel video, affronta con leggerezza speranze e paure legate all’immunizzazione dal Covid Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. (Quotidiano di Sicilia)

Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con il premio Oscar Helen Mirren | VIDEO

Checco Zalone Vacinada – La nuova canzone ed il nuovo video de “La Vacinada” di Checco Zalone, con la partecipazione di Helen Mirren. È l’ultima idea di Checco Zalone che ha scritto e pubblicato una nuova canzone: il brano si chiama La Vacinada ed è già destinato a diventare una hit così come il suo videoclip ufficiale. (Molise Web)

Nelle immagini mentre Zalone è a bordo della sua spider per le strade del Salento quando incontra Helen Mirren Nel video tormentone La Vacinada, Checco Zalone interpreta il ruolo di un uomo d’arte, Oscar Francisco Zalon, che sfreccia a bordo di una spider per le strade del Salento. (iGossip)

Girato in Salento, dove anche la star britannica Orso d’Oro alla Carriera e Premio Oscar per ‘The Queen’ ha una masseria, il video gioca tutto intorno a Zaloneche si innamora della Mirren nonostante l’età, perché lei è ‘immunizada’. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr