Entrano in azienda e trovano cadavere con foro di proiettile in fronte

Adnkronos INTERNO

(Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte.

La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio.

La dinamica ancora non è chiara.

(Adnkronos)

Su altre fonti

Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. Il suo corpo è stato rinvenuto questa mattina dagli operai di turno al cantiere di via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni, poco prima delle 8. (OglioPoNews)

Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema. Mauro Pamiro aveva 44 anni. (Prima la Martesana)

Si indaga a tutto campo e nulla è stato ancora escluso. Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. (Cremonaoggi)

Crema (Cremona), 1 luglio 2020 - Le ferite che hanno causato la morte di Mauro Pamiro, l'insegnante e musicista de 44 anni, trovato morto l'altro ieri mattina in un cantiere edile a Crema a poca distanza dalla casa con cui viveva con ola moglie, sono compatibili con una caduta. (IL GIORNO)

Il cadavere è stato trovato poco prima delle 8 di ieri dai muratori che stanno lavorano nel cantiere in via don Primo Mazzolari, strada chiusa nel quartiere dei Sabbioni. Ma la donna, sotto shock, non ha collaborato ed è stata poi ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore. (Corriere della Sera)

Oltre, naturalmente, agli agenti della polizia di Crema con il dirigente Bruno Pagani. C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. (IL GIORNO)