Tornano nelle piazze dell'Astigiano le mele dell'Aism

Gazzetta D'Asti SALUTE

Una mela per sostenere la riecrca. Questo week end nelle maggiori piazza d'Italia si potrà sostenere l'Asim, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e la sua fondazione (Fism) comprando un sacchetto di mele. I dati ufficiali Aism rilevano che nel ... (Gazzetta D'Asti)

La notizia riportata su altri giornali

Anche a Roma e provincia si terrà sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre - giornata in cui il Parlamento italiano ha voluto celebrare con il #DonoDay2016 una giornata dedicata al dono - l'evento di sensibilizzazione e di raccolta fondi “La Mela di AISM”. (Aism)

Anche in provincia di Imperia, come in tutto il resto d'Italia, si terrà sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre – giornata in cui il Parlamento italiano ha voluto celebrare con il #DonoDay2016 una giornata dedicata al dono – l'evento di ... (Riviera Press)

Ad ottobre torna l'iniziativa La Mela dell'Aism con cui l'associazione, dedicata alla lotta alla sclerosi multipla, si occupa di sensibilizzare e di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica. (CittaCorriere)

Sabato E Domenica. Anche quest'anno sabato 1 e domenica 2 ottobre in concomitanza con le celebrazioni del #DonoDay2016 istituito dal Parlamento italiano, torna in 5mila piazze italiane “La Mela di Aism”. (Primonumero.it)

Anche quest'anno sabato 1 e domenica 2 ottobre in concomitanza con le celebrazioni del #DonoDay2016 istituito dal Parlamento italiano, torna in 5.000 piazze italiane “La Mela di AISM”. L'iniziativa di solidarietà, che si svolge sotto l'Alto ... (Termoli Online)

La Sclerosi Multipla è una malattina autoimmune, cronica e demielinizzante, che colpisce il sistema nervoso centrale, causando un numero vario di sintomi, molto diversi tra loro e da persona a persona. (FoggiaToday)