Chi è Egil Selvik, il nuovo portiere dell’Udinese

Chi è Egil Selvik, il nuovo portiere dell’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ci pensava da un po’, l’Udinese. Cercava un portiere e aveva messo gli occhi sullo svincolato Egil Selvik, norvegese classe ‘97 che fino a dicembre scorso ha giocato in patria con l’Haugesund diventando anche capitano. È arrivato a Udine a parametro zero, per rinforzare un reparto dove ci sono già Okoye, Sava e Padelli. Conquistata la salvezza con la sua ex squadra dove giocava da quattro anni, ha deciso di andare a scadenza per valutare nuove opzioni. (Calciomercato.com)

Su altri media

Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)

Egil Selvik diventerà un nuovo giocatore dell'Udinese: dopo aver superato le visite mediche nella giornata odierna, il portiere norvegese metterà la firma sul contratto nella giornata di venerdì 10 gennaio. (TuttoUdinese.it)

La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso però c’è anche l’ufficialità: Egil Selvik è un nuovo giocatore dell’Udinese. Il club friulano dunque, chiude la sua prima operazione in entrata nel corso di questa sessione invernale di calciomercato, accogliendo l’estremo difensore norvegese che è reduce dall’ottima esperienza in patria con la maglia dell’Haugesund. (Goal Italia)

UFFICIALE Udinese, Selvik nuovo portiere bianconero

Ecco dunque che c'era da affiancare a Sava un altro profilo di sicuro affidamento per completare il reparto visto che Piana va verso un prestito per maturare esperienza. L'Udinese accoglie un nuovo portiere in rosa. (TuttoUdinese.it)

UFFICIALE UDINESE SELVIK – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Egil Selvik, portiere norvegese di 27 anni, è un nuovo giocatore dell’Udinese. Arriva in Friuli dopo aver giocato nell’ultima annata in patria con la maglia dell’Haugesund. (Europa Calcio)

È un nazionale norvegese il nuovo portiere bianconero che va a completare il reparto degli estremi difensori: Egil Selvik è un giocatore dell’Udinese. Classe 1997, alto 191 cm, Selvik si è formato calcisticamente nella squadra della sua città natale Sandnes con cui ha giocato fino al 2018 quando si trasferisce al Nest Sotra, seconda divisione norvegese con cui, in un anno, disputa 32 partite. (Udinese Calcio)