Max Gazzè con la Magical Mistery Band: "Ho detto a Silvestri e agli altri: ho bisogno di voi"

Max Gazzè con la Magical Mistery Band: Ho detto a Silvestri e agli altri: ho bisogno di voi
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Cosa è cambiato da Alchemaya a La matematica dei rami, da un disco con l’orchestra a uno con una band?

Poi, però, c’è stato l’incontro con i ragazzi della Magical Mistery Band, che nel frattempo avevano iniziato un progetto per loro conto, di cui Daniele Silvestri era il tastierista.

Disco in controtendenza, dunque, senza elettronica, senza computer, senza effetti speciali?

Faccio quello che so fare, senza nostalgia, anzi con grande curiosità per il presente

L’idea di passare altri mesi con la faccia davanti al computer, realizzare composizioni e poi sperimentare poi assieme alla band, non mi appassionata molto. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo stufi, bisogna tornare a lavorare». Max Gazzè e Daniele Silvestri sono fermi sulle loro posizioni: il settore dello spettacolo dal vivo deve ripartire e deve farlo presto, per non morire. (Giornale di Sicilia)

Dal canto suo, anche Max Gazzè sposa le parole dell’amico e collega Daniele Silvestri, facendo capire che tornerà a fare concerti: “Sono stufo di questa situazione (361 Magazine)

“Ci siamo incontrati lo scorso dicembre in questo studio – ha detto- Il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. (RagusaNews)

Max Gazzè torna con l’album “La matematica dei rami”

Un brano che scuote per la potenza delle immagini evocate e per qualità della musica, risultando sorprendentemente attuale a distanza ventisette anni – Un lavoro collettivo con strumenti in mano, nato in un momento in cui il mondo era costretto alla distanza. (BlogSicilia.it)

vi invito a riflettere. il ministro è tutto preso con la sua famosa piattaforma Net… - SLN_Magazine : Gazzè e Silvestri: “Franceschini rischia il ridicolo” - JacopoSpirei : RT @silviaballestra: Gazzè e Silvestri attaccano Franceschini: 'Rischia il ridicolo. (Zazoom Blog)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. «Ci siamo incontrati lo scorso dicembre in questo studio – ha sostenuto l’artista – Il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. (ReggioSera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr