Lazio, rinnovo Inzaghi: ora è il club ad aspettare

Tuttosport SPORT

Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto.

Quindi penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma» [.]. Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Perché in questa stagione costellata di alti e bassi, dopo la terza vittoria consecutiva il tecnico piacentino è tornato a tentennare .

E lui sa che per me la Lazio è la prima scelta. (Tuttosport)

Su altri giornali

Due partite sicuramente alla portata, per chiudere il mese con gli scontri diretti per la Champions. Altrimenti non ci saranno altre settimane per provare a prendere, definitivamente, il ritmo Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Guardando il percorso fatto, fa bene Inzaghi rimanere alla Lazio? La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. (La Lazio Siamo Noi)

“Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano Titola così La Repubblica, che racconta la richiesta quasi unanime dei tifosi per Caicedo. (Solo la Lazio)

Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto. Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio» (Corriere dello Sport.it)

Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. In caso contrario, Inzaghi potrebbe spostare Lulic come quinto a destra con Fares a sinistra (come a Torino con la Juventus) (La Lazio Siamo Noi)