Insigne Toronto, clamoroso retroscena: l'hanno trovato su internet

Calcio News 24 SPORT

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista»

Il colpaccio dei canadesi è quasi tutto merito di Transfermarkt. Lorenzo Insigne approderà in estate al Toronto per merito di Transfermarkt.

Il sito sasktoday.ca riporta le sue dichiarazioni: «La scorsa estate sono andato sul sito di Transfermarkt per vedere quali giocatori della Nazionale italiana che aveva vinto l’Europeo era in scadenza.

Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore commerciale in questo mercato. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La società azzurra si affidò a Raiola per una doppia operazione: cessione di Insigne, e sostituzione con Lozano. Ne ha parlato Liberato Ferrara nel suo articolo per l'emittente televisiva 87tv: "L’errore nel caso Insigne da parte del Napoli non è stato quello di non rinnovargli il contratto. (AreaNapoli.it)

A cercare Insigne sono stati diversi club in Europa. Insigne, il retroscena: lo voleva anche l’Atletico ma il Toronto ha offerto di più. Insigne avrebbe potuto essere alla corte di Simeone ma ha preferito il Toronto. (Calcio In Pillole)

Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore… ti voglio bene capità” Un tifoso partenopeo ha esposto uno striscione nei pressi della casa di Insigne (Via Orazio). (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

«Ho cercato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei per capire quali giocatori andavano in scadenza di contratto». «La scorsa estate sono andato su Transfermarkt (un noto portale web) e ho cercato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei, per capire quali giocatori andavano in scadenza di contratto (IlNapolista)