Sennori, aggredisce e cerca di uccidere la compagna. Poi si impicca - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Prima ha cercato di uccidere la compagna, una 41enne, poi si è tolto la vita impiccandosi.

A quel punto i sanitari l'hanno accompagnata in ambulanza all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova tuttora sotto osservazione e in prognosi riservata.

Il fatto è successo a Sennori, nell’appartamento che i due condividevano: l’uomo l’ha colpita più volte in circostanze ancora da chiarire. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Sud Sardegna: +67 (tot Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 218 nuovi casi positivi, sulla base di 3811 persone testate. (Sassari Oggi)

Poi, da quanto si dice in paese, qualcosa era cambiata, erano sorti problemi, liti e in tanti parlano di una possibile separazione. Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. (Gazzetta del Sud)

Scende il numero delle persone positive al coronavirus a Sassari secondo gli ultimi dati presenti nella piattaforma regionale e diffusi dal Comune. Infine le persone in quarantena salgono a 66, 21 in più sempre rispetto a lunedì (Sassari Oggi)

La corte (presidente Lupinu, a latere Capitta), ha interamente recepito le richieste del pg, Roberta Pischedda. (La Nuova Sardegna)

La donna è arrivata in ospedale in condizioni molto gravi, in pieno choc emorragico interno. L’aggressione alla donna sarebbe avvenuta nella casa dove viveva, in via Volta, nel quartiere delle Conce, a circa 200 metri dalla stazione base delle ambulanze del 118 (SardiniaPost)

. Fuori pericolo la donna aggredita a Sennori. La donna accoltellata ieri dall’ex compagno a Sennori è fuori pericolo. (Sassari Oggi)