Benevento-Roma, BRUNO PERES: "Oggi è una finale, dobbiamo vincere"

Benevento-Roma, BRUNO PERES: Oggi è una finale, dobbiamo vincere
LAROMA24 SPORT

Nel prepartita di Benevento-Roma, gara valida per la 23esima giornata di campionato, è intervenuto ai microfoni dei cronisti l'esterno romanista Bruno Peres.

Oggi, rispettando l'avversario, dobbiamo portare i 3 punti a casa, è una finale e dobbiamo vincere.

Le sue dichiarazioni:. BRUNO PERES A SKY SPORT. Oggi una motivazione in più anche per la classifica?

"Credo di sì, stiamo facendo passo dopo passo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le formazioni ufficiali. La domenica della 23a giornata di Serie A, segnata dalla grande vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan, si chiude con il posticipo del Vigorito tra Benevento e Roma. (fcinter1908)

All: Fonseca. . Panchina: Mirante, Fuzato, Jesus, Feratovic, Diawara, Carles Perez, Pedro, Podgoreanu, El Shaarawy, Pastore, Dzeko enevento-Roma, le formazioni ufficiali. Alle ore 20:45 scenderanno in campo Benevento e Roma, posticipo domenicale della 23esima giornata del campionato di Serie A. (Napoli Magazine)

Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. : Fonseca. Dove vederla in tv. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Serie A (202 satellite e fibra, 473 digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 satellite e fibra, 472 digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). (Il Romanista)

LIVE Benevento-Roma 0-0 - Occasione per Pellegrini

Segui in diretta Benevento-Roma streaming live football. Segui in diretta Benevento-Roma streaming live. (Footballnews24.it)

Lo spagnolo blocca (Di domenica 21 febbraio 2021) 44' - Non ci saranno minuti di recupero42' - Occasione per il Benevento, con un colpo di testa ravvicinato di Barba. Benevento 0-0 Roma #ASRoma #BeneventoRoma - Jacop83 : Tra giocatori in campo e indisponibili i diffidati della Roma a Benevento sono Bruno Peres, Cristante, Ibanez, Kumb… - (Zazoom Blog)

Paulo Fonseca. . . . . . . Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino. 31' - Pallone troppo lunga di Pellegrini per l'inserimento di Mkhitaryan, pallone comodamente tra le braccia del portiere sannita. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr