Domenico Biscardi, "ammazzato con un drone": agghiacciante teoria sulla morte del leader no-vax

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il consueto complottismo no-vax, insomma.

Stroncato da un infarto, nella sua casa a San Nicola la Strada, alle porte di Caserta, in Campania.

I funerali del "dottor" Biscardi si sono tenuti oggi, giovedì 13 febbraio, a San Nicola la Strada presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli

13 gennaio 2022 a. a. a. È morto il "dottor" Domenico Biscardi, no-vax convinto, 50 anni, sostenitore delle scie chimiche e di altre amenità. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Domenico Biscardi, da tutti conosciuto come Mimmo, è una sorta di “guru” delle teorie del complotto Presentata, oggi, dalla senatrice calabrese, ex Movimento 5 Stelle, Bianca Laura Granato alla stazione dei carabinieri di Roma “Piazza Farnese”. (CasertaNews)

ttraverso la sua pagina Facebook si faceva chiamare «Dottore Biscardi ricercatore» definendosi medico, anatomopatologo, ultrasonologo, biomedico, farmacista, farmacologo e ricercatore galenico. La senatrice no vax Bianca Laura Granato ha diffuso un proclama: “Sono sconvolta. (Tp24)

Conferma che invece è poi arrivata da un post su Facebook della figlia di Domenico Biscardi La senatrice no vax Laura Granato (ex Movimento 5 Stelle) alimenta, via Facebook, la teoria complottista sulla morte di Domenico Biscardi. (Blitz quotidiano)

Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». I titoli, da Stamina alla “cura Di Bella”. (Open)

Poi la Russia ha adottato pari pari la cura da lui creata. Troppo impegnati a trasmettere i bollettini dei morti per covid, o meglio per quelli che vengono catalogati come tali (AdHoc News)

Domenico Biscardi aveva annunciato un viaggio alla Corte suprema europea, «sarà una nuova Norimberga. Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano. (Positanonews)