Bisseck in Inter-Feyenoord ha la tranquillità del veterano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Feyenoord ha visto tra i suoi protagonisti silenziosi anche Bisseck. Il tedesco, schierato a sinistra, ha fornito una prova costante e solida. PROTAGONISTA COSTANTE – Bisseck continua ad essere un protagonista della stagione dell’Inter. E il livello che ormai ha raggiunto è tale che le sue prestazioni non fanno più notizia. Il tedesco infatti ha ormai abituato sia a sfornare ottime prestazioni che ad adattarsi a più ruoli. (Inter-News)
Su altri media
L’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha parlato dello scontro ai quarti di Champions tra le due squadre e della doppia sfida di Nations League. Le parole (CalcioNews24.com)
La Sampdoria deve fare i conti con delle assenze pesanti sulla fascia sinistra: ecco le ultime novità su Beruatto e... (SampNews24.com)
Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)

Un ultimo impegno in campionato, poi sarà tempo di nazionali. La sosta è dietro l’angolo, con l’Italia che affronterà la Germania. Anche diversi calciatori del Napoli, chiaramente, saranno convocati e tra questi potrebbe esserci anche una sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra i calciatori fermi ai box in casa Inter c’è anche Federico Dimarco alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno nerazzurro darà forfait anche per la gara di domenica contro l’Atalanta: la speranza di Inzaghi è di poterlo riabbracciare dopo la sosta. (InterNews24.com)