Gardaland, al via la stagione 2025 Ecco le novità

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di una settimana dalla riapertura per la stagione estiva, la macchina di Gardaland funziona già a pieno regime. Al volante da meno di due mesi c’è il nuovo amministratore delegato, Stefano Cigarini, che nell’inaugurare la nuova attrazione Animal Treasure Island definisce i piani di sviluppo del parco divertimenti che quest’anno festeggia il 50° anniversario. “Prima attrazione turistica italiana per fatturato e quarta per numero di visitatori, Gardaland ha tutte le carte in regola per crescere ancora. (www.ttgitalia.com)
La notizia riportata su altri media
La grande novità di questa stagione è senza dubbio la Water Dark Ride "Animal Treasure Island", un'esperienza unica che trasporta i visitatori in un viaggio misterioso attraverso un isola dove il bene e il male si scontrano in una caccia al tesoro mozzafiato. (Torino Cronaca)
Il 2025 segna un traguardo storico per Gardaland Resort, che celebra mezzo secolo di attività inaugurando ufficialmente la nuova stagione con cinque importanti novità. Al centro dei festeggiamenti per il 50° anniversario, l’attrazione “Animal Treasure Island“, la water dark ride più lunga d’Europa, che ha fatto oggi il suo debutto mondiale. (Qualitytravel.it)
Milano, 14 apr. (Askanews)

Roma, 12 apr. – Gardaland Resort sabato 12 aprile, ha aperto la stagione del suo 50° anniversario con cinque grandi novità, tra cui il debutto mondiale di Animal Treasure Island. (Askanews)
Nemmeno il Colosseo fa meglio di Gardaland Resort. Neanche Musei Vaticani e Parco Archeologico di Pompei. Le attrazioni del parco divertimenti del Garda superano questi mostri sacri del turismo italiano per fatturato, rimanendo dietro a brevissima distanza per numero di visitatori. (il Nord Est)
Oggi le redini della pasticceria le tiene il messinese Daniele Bonansinga con il fratello Samuele. Un traguardo importante per un’attività storica di Messina portata avanti con passione dal 1945 dalla stessa famiglia, attraversato quattro generazioni. (Normanno.com)