Rastelli e Agostini: Il Napoli deve continuare a vincere e convincere. Lavoro di Conte straordinario!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli – A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: Conte – Napoli – “Il nostro lavoro è questo: ci sono momenti molto positivi ed altri meno. Capita a tutti gli allenatori, ma poi basta prendere la panchina giusta per ripartire e non vedo l’ora” Il lavoro di Conte sulla panchina del Napoli è straordinario: in brevissimo tempo è riuscito a dare la sua mentalità, creare grande empatia col gruppo e i risultati ne sono la dimostrazione. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

I supremi giudici ribaltano il verdetto delle Corti d'Assise e d'Appello Annullamento con rinvio per l’omicidio di Nino Agostino e senza rinvio, per intervenuta prescrizione, per l’omicidio di Ida Castelluccio . (Antimafia Duemila)

Nino Madonia non può essere chiamato a risponderne e l’omicidio resterà senza colpevoli. Il delitto è prescritto Madonia non può essere chiamato a risponderne. (Giornale di Sicilia)

L’episodio si è verificato poc’anzi presso un supermercato appartenente ad una nota azienda italiana del canale discount, nel punto vendita che affaccia su via Casilina, a Ferentino. Una donna, dopo aver fatto la spesa, in procinto di uscire dal negozio, è inciampata rovinosamente per cui, nella caduta, ha lasciato il carrello. (Frosinone News)

La Corte d’appello di Milano, nel processo bis di secondo grado, aveva condannato Alessio e Simone Scalamandré alla pena rispettivamente di 21 e 14 anni di reclusione, ma la Cassazione a fine novembre aveva annullato per la seconda volta la sentenza. (Il Giornale d'Italia)

Ci sarà un processo d’appello bis per la vicenda giudiziaria che vede imputato il boss mafioso Antonino Madonia per l’omicidio del poliziotto Nino Agostino, ucciso insieme alla moglie Ida Castelluccio, che era in stato di gravidanza, il 5 agosto 1989 a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La Cassazione ha annullato con rinvio la condanna del boss Nino Madonia per l'omicidio dell'agente Nino Agostino. Il delitto è prescritto, Madonia non può essere chiamato a risponderne. (La Sentinella del Canavese)