Sessant’anni di Nutella: ora c’è anche la versione senza latte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo prodotto sarà riconoscibile dal tappo verde. L’obiettivo? “Offrire l’esperienza di Nutella a chi per necessità o per scelta predilige alimenti senza lattosio” La Nutella compie 60 anni e festeggia questo traguardo con una nuova versione, quella vegetale, quindi senza latte che sarà riconoscibile grazie al tappo verde. Con questo prodotto plant-based, Ferrero entra così nel mercato dei prodotti vegetali: “L’obiettivo è quello di offrire l’esperienza di Nutella anche a chi, per necessità o per scelta, predilige alimenti a base vegetale o privi di lattosio” fa sapere la Ferrero. (Cuneodice.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I militari sono intervenuti in un piccolo negozio situato in una traversa di piazza Dante, allertati da una segnalazione anonima. (Positanonews)
Senza glutine lo era già e da ora è anche in versione cento per cento vegetale. La Nutella che diventa plant based, col coperchio verde e la scomparsa del latte dagli ingredienti, è tra le prove più evidenti di quanto il nostro regime alimentare stia cambiando. (la Repubblica)
I militari del nucleo antisofisticazioni, guidati dal comandante Alessandro Cisternino, sono entranti in azione, dopo una segnalazione, in un negozietto che si trova in una traversa di piazza Dante dove la Nutella Vegana, annunciata proprio oggi alla stampa, e, secondo quanto si è appreso non ancora disponibile per la vendita, era a disposizione dei clienti. (Quotidiano online)