Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Leao torna dal 1', a centrocampo c'è Musah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono appena state annunciate le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari, sfida valida per la ventesima giornata di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomo (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Caprile super (fcinter1908)
Nicola. All. (La Gazzetta dello Sport)
Sono appena state annunciate le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari, sfida valida per la ventesima giornata di Serie A. Subito titolare in porta Elia Caprile, trasferitosi da pochi giorni in rossoblu dal Napoli, in prestito con diritto di riscatto; in panchina invece Gianluca Gaetano. (Tutto Napoli)
La reazione dei sardi è immediata: dopo appena 4 minuti, Zortea trova il gol del pareggio, complice un intervento non impeccabile di Maignan. Il successo in Supercoppa Italiana non ha dato la scossa definitiva alla squadra di Conceição, che inciampa nuovamente in campionato. (ForzaRoma.info)
10' Intanto Conceiçao sfida il freddo di San Siro e si toglie il giubbotto. 9' Conclusione da lontano di Leao: Caprile blocca senza difficoltà. Leao sollecitato e cercato dai compagni, il portoghese si muove molto. (Milan News)
In difesa, però, la scelta principale era quella del sostituto di Yerry Mina (non convocato per i problemi tra polpaccio e caviglia): è José Luis Palomino a vincere il ballottaggio con Mateusz Wieteska. (L'Unione Sarda.it)