Serie A, esordio del Napoli in casa dell'Hellas. Poi Monza e Fiorentina

Serie A, esordio del Napoli in casa dell'Hellas. Poi Monza e Fiorentina
Corriere del Mezzogiorno SPORT

Napoli-Lecce alla quarta giornata, mentre alla quinta il primo confronto con una big come la Lazio.

Inter-Napoli si giocherà, invece, il 4 gennaio, mentre il ritorno al Maradona il 21 maggio

Si riprende con una grande sfida a San Siro contro l’Inter, poi trasferta a Genova contro la Sampdoria.

Il Napoli affronterà in trasferta i campioni d’Italia del Milan alla settima giornata, dopo aver giocato in casa contro lo Spezia (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario della Serie A 2022-2023. Ecco quello che c'è da sapere sulla formula del sorteggio. Daniele Triolo. Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario di Serie A 2022-2023, torneo che vedrà il Milan di Stefano Pioli scendere in campo con lo Scudetto cucito sul petto. (Pianeta Milan)

Dovranno, infatti, passare almeno 8 partite prima che una sfida del girone d'andata possa essere riproposta al ritorno Ecco qual è. Daniele Triolo. Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario di Serie A 2022-2023, torneo che vedrà il Milan di Stefano Pioli scendere in campo con lo Scudetto cucito sul petto. (Pianeta Milan)

La formula del sorteggio. Tanto per dare l’idea, le nostre quattro di Champions, giocheranno qualcosa come 21 partite prima di dire "a te Mondiale". (La Gazzetta dello Sport)

DIRETTA - Sorteggio calendario Serie A 2022/2023: mezz'ora all'inizio

È prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per Empoli e Fiorentina, Inter e Milan, Juventus e Torino, Lazio e Roma, Napoli e Salernitana. Per quanto riguarda le big, non non potranno essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, nessun derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come l’anno scorso il calendario è “asimmetrico“: ad esempio il derby di Milano d’andata si giocherà alla quinta giornata (il 4 settembre), quello di ritorno alla 21esima (il 5 febbraio 2023). Il primo big match è Juve-Roma, alla terza giornata, insieme a Lazio-Inter (Il Fatto Quotidiano)

AGGIORNAMENTO ORE 12.25 - Ottava giornata: Lazio - Spezia; Nona giornata: Fiorentina - Lazio; Decima giornata: Lazio - Udinese. AGGIORNAMENTO ORE 12.18 - Lazio - Inter alla terza giornata (28 agosto 2022). (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr