Marchetti: “Bailly? Il Milan ha il sì del giocatore, ma non è certo che arrivi”

Pianeta Milan SPORT

La necessità del Milan è quella di intervenire sulla posizione, si sta su Bailly ma non è certo che arrivi lui"

Luca Marchetti, noto esperto di calciomercato, ha parlato delle strategie del Milan: in particolar modo, si è parlato di Eric Bailly. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Luca Marchetti ha parlato dei movimenti del Milan per il mercato di gennaio.

Potrebbe essere un'operazione da ultimi giorni di mercato, mentre per il Milan ha il sì di Bailly. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Tutte caratteristiche adatte allo stile di gioco del Milan di Stefano Pioli.Più facile pensare di acquistarlo a giugno. Mourinho chiama Ndombélé, Gabbia alla Sampdoria. Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 (Eurosport IT)

La poca continuità è sicuramente la ragione principale per cui il giocatore sta spingendo per partire. Il club inglese ha aperto le porte a un prestito - secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport - , ma la trattativa è ancora a metà strada: sono da definire ancora i termini e i costi del diritto di riscatto (Toro News)

Dopo numerosi rifiuti da parte del Lille per Sven Botman Paolo Maldini avrebbe finalmente trovato il vice-Kjaer: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il sostituto del danese potrebbe essere Eric Bailly, ventisettenne ivoriano in forza al Manchester United. (Footballnews24.it)