Secondo Alberto Zangrillo il virus oggi è clinicamente in letargo AGI

Secondo Alberto Zangrillo il virus oggi è clinicamente in letargo AGI
Notizie - MSN Italia INTERNO

Possiamo dire, oggi, che il virus clinicamente non esiste più?

Oggi come sta il virus?

E questo per me vuol dire che il virus è clinicamente in letargo, diciamo cosi'"

Non rinnego nulla, il virus esiste, come ne esistono centinaia di altri, ora stiamo cercando questo ma se ne cercassimo altri ne troveremmo altri.

Fornito da AGI. AGI - Un anno fa disse 'il virus clinicamente non esiste più.

(Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri media

“Per me non hanno alcun senso. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il professor Alberto Zangrillo. (ilMetropolitano.it)

Visti gli attriti dei scorsi mesi, se dovesse fare un gesto di pace andrebbe a cena più col professor Crisanti o con Massimo Galli? L'ha detto Alberto Zangrillo, ospite di Un Giorno da Pecora a Rai Radio 1. (Quotidiano di Sicilia)

Niente cena quindi con "persone che mi è capitato di incrociare ma che non avrei mai incrociato nella mia vita per altri motivi", dice Zangrillo. "Queste cose le riservo agli amici", dice il direttore della terapia intensiva del San Raffaele a Un giorno da pecora. (Adnkronos)

Covid, Zangrillo: Il virus è clinicamente in letargo, speriamo che non si risvegli”

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Speriamo di no”. Per Alberto Zangrillo al momento non ha senso portare una mascherina all’aperto soprattutto in casi dove non c’è alcun affollamento. (Newsgo)

Il virus esiste, come esistono altre centinaia di virus”. Il virus esiste, come esistono altre centinaia di virus”. Il Covid un anno dopo la sua “morte” secondo Alberto Zangrillo che ne ha tracciato lo stato attuale in una elegante ridefinizione rilasciata a Un Giorno da Pecora: “Il virus è clinicamente in letargo, speriamo che non si risvegli”. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr