Le pagelle di Modena-Sassuolo 1-3: il tridente offensivo manda il Sassuolo in pArAdiso al Braglia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Modena-Sassuolo 1-3 Horatiu MOLDOVAN 7+: ha il merito di farsi trovare pronto ogni qualvolta viene chiamato in causa: nella prima frazione è provvidenziale su un’uscita sull’accorrente Gliozzi e toglie dall’angolino il diagonale di Di Pardo con un balzo felino che salva il risultato al tramonto della prima frazione. Ad inizio ripresa smanaccia facendo correre un brivido lungo la schiena dei tifosi, ma il suo intervento risulta efficace ed è decisivo anche nel respingere di piedi un cross insidioso dal fondo. (Canale Sassuolo)
Su altri media
E non è malvagio (anzi, è sinonimo di maturità) riconoscere che in più di un interprete, il Sassuolo si è dimostrato di un gradino superiore, come peraltro ha fatto per otto mesi senza mai lasciare nulla al caso e meritando di tornare in serie A. (Quotidiano Sportivo)
Magnino 6: Si sta adattando bene ad un ruolo non propriamente suo. Giallo pesante che lo costringerà a saltare la gara contro il Cesena. Gagno 6: In avvio Toljan prova a sorprenderlo con un tiro da posizione defilata, ma si salva con un ottimo riflesso. (Parlandodisport.it)
Finisce 3-1 per i neroverdi, inutile il gol del momentaneo pari di Santoro: a decidere la sfida le reti firmate da Berardi, Laurientè e Moro. Quello che ha pesato nel derby del Braglia è stato il valore di un Sassuolo che ha imposto la sua forza ampiamente sopra la media della categoria. (Parlandodisport.it)

Ammonito, salterà il derby col Cesena. GAGNO 6 Onestamente può fare poco sulle tre reti neroverdi, a inizio partita è bravo a recuperare la posizione e respingere un tiro maligno di Toljan. (Quotidiano Sportivo)
Il Sassuolo fa sua la sfida contro il Modena vincendo per 3-1 nella 33esima giornata di serie B, ed è ormai a un passo dalla promozione matematica nella massima serie. Ad andare in rete al Braglia sono stati Berardi, Lauriente e Moro per il Sassuolo, mentre per il Modena ha segnato Santoro. (lapresse.it)
In affanno nella ripresa, porta comunque a casa la gara. Uscitona su Palumbo alla mezz’ora , parata non semplice su un diagonale di Di Pardo a un passo dall’intervallo a preservare il vantaggio neroverde. (Quotidiano Sportivo)