Serena Williams se ne va in lacrime. Le lotte, il dramma, l'addio

Virgilio Sport SPORT

Una frase forse peggiore che il miliardario indirizzò a Serena anni addietro.

Australian Open, le lacrime di Serena Williams in conferenza stampa. Naomi Osaka ha interrotto il suo percorso agli Australian, ma non è per lei che piange, Serena.

Serena Williams non teme di mostrarsi per quelle debolezze, quelle emozioni che l’hanno resa l’emblema di un tennis esemplare, potente di una umanità sconosciuta. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Un debutto del genere negli Slam è una cosa da sogno, forse oggi non è stata la sua giornata ma deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto. Visto il suo score a Melbourne, però, non avremmo fatto carte false per trovarcelo dall’altra parte della rete in finale (Ubi Tennis)

Per l’asiatica si tratta del settimo trofeo su undici finali giocate, secondo slam consecutivo dopo quello di New York. La tennista giapponese, al secondo trionfo in carriera a Melbourne, ha battuto l'americana 6-4 6-3. (LaPresse)

La giapponese ha piegato in due set Serena Williams dopo essere partita male, perdendo i due primi game: 6-3, 6-4 il punteggio a favore della nipponica. Hanno un nome le finaliste degli Open d’Australia, primo slam stagionale in corso di svolgimento a Melbourne. (Sportal)

Affinché la partita non si riapra serve dunque l’aiuto consistente di Muchova, che in occasione dei tre break point tira un rovescio più brutto dell’altro. Tre palle break, tre break. (Ubi Tennis)

Il suo ultimo trionfo in uno Slam l'ha ottenuto proprio in Australia, nell'edizione 2017, battendo in finale sua sorella Venus quando era già incinta della figlia Alexis Olympia Sono così onorata di giocare davanti a voi" ha aggiunto rivolgendosi al pubblico australiano, come riporta Supertennis tv. (Tuttosport)

Sarà inoltre la seconda finale in Australia, dove la giapponese vinse nel 2019. La nipponica batte 6-3, 6-4 Serena Williams nell’attesa battaglia generazionale, la 25enne di Harrisburg supera Karolina Muchova due set a uno. (Sport Mediaset)