Badante uccisa e trovata morta nel Po: arrestato pensionato

Il Giorno INTERNO

Chignolo Po (Pavia), 17 febbraio 2018 - Svolta, a quasi un anno e mezzo dal drammatico epilogo, nel giallo della morte di Lavdije Kruja , la badante 40enne albanese che abitava a Miradolo Terme e che, dopo la misteriosa scomparsa , venne ritrovata cadavere allo sbarramento della diga di Isola… (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

IL corpo della donna fu rinvenuto l'8 giugno 2016 nel Po, nei pressi dell'Isola Serafini del Comune di Monticelli d’Ongina, con un foro di proiettile… (Adnkronos)

Il suo cadavere era affiorato nel giugno del 2016 nel Po ad Isola Serafini (nel comune di Monticelli d'Ongina), in provincia di Piacenza. (PiacenzaSera.it)

E poi l’ha gettata nel Po . Chignolo Po (Pavia), 18 febbraio 2018 - Ha ucciso l’ex compagna con un colpo di pistola alla nuca perché lei lo aveva lasciato. (Il Giorno)

Un pensionato italiano di 64 anni, residente in provincia di Pavia, a Chignolo Po, ex assessore e consigliere comunale, è accusato di aver ucciso Kruja... (Milano Fanpage)

IL QUOTIDIANO DEI PUGLIESI (Giornale di Puglia)

I carabinieri di Stradella hanno… C'è un arresto per l'omicidio della badante albanese di 40 anni uccisa con un colpo di pistola alla testa e trovata morta nel Po, nel giugno di due anni fa, nei pressi di una diga in località Isola Serafini del comune di Monticelli d'Ongina (Piacenza). (La Provincia Pavese)