Mercato Juventus: Kostic entro Ferragosto, in attacco rispunta Muriel

Sport Mediaset SPORT

Domenica amichevole con l'Atletico: si riparlerà della punta spagnola. VICE-VLAHOVIC: RISALE MURIEL. Se non si sbloccasse la situazione Morata, risale Luis Muriel nel borsino bianconero.

Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando.

La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Perchè il ruolo è delicato, anche dal punto di vista gestionale, per l’equilibrio dello spogliatoio. E così la Juventus monitora non solo la posizione di Martial del Manchester United bensì anche quella dell’olandese Depay del Barcellona (Tuttosport)

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il colombiano è finito nel mirino dell’ambizioso Newcastle. Possibili contatti già nel corso della giornata (Calcio Atalanta)

Domenica altro contatto con l'Atletico Madrid. vedi letture. Nella giornata di domenica, in occasione dell'amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, i dirigenti bianconeri incontreranno quelli spagnoli per tornare a parlare ancora una volta di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, risalgono le quotazioni di Muriel come vice-Vlahovic. Se non si sbloccasse la situazione Morata, risale Luis Muriel nel borsino bianconero. La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri (Napoli Magazine)