Addio a Osimhen, ma solo fino a giugno: il dettaglio del rinnovo al 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a Osimhen, ma solo fino a giugno: il dettaglio del rinnovo al 2027 Il club azzurro ha un'opzione, e fa capire che la telenovela potrebbe non essere finita Si chiude anche ufficialmente la telenovela Victor Osimhen: il Napoli ha annunciato il prestito del nigeriano al Galatasaray fino al termine della stagione. Inoltre, confermando le voci di questi giorni, è stata confermata anche l'opzione per il rinnovo fino al 2027, che il club azzurro si riserva di far scattare nel caso in cui la prossima estate il nigeriano non trovi un'altra squadra. (Ottopagine)
Su altri giornali
Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo calciatore del Galatasaray, il bomber è stato annunciato dal club turco. (AreaNapoli.it)
Osimhen-Galatasaray, l'intermediario dice tutto: "Chiusa in meno di 48h, ecco com'è nata!" "L'operazione è nata a mezzanotte e un minuto di venerdì coi mercati europei chiusi. (Tutto Napoli)
Ecco invece la nota ufficiale del Galatasaray: "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (Tutto Napoli)
Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (Tutto Atalanta)
"Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e quanto fosse un club familiare. Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)