'Max ha scelto la Juve', un amico di Allegri confessa tutto. Nedved a rischio

'Max ha scelto la Juve', un amico di Allegri confessa tutto. Nedved a rischio
AreaNapoli.it SPORT

E gli ultimi giorni, e gli ultimi eventi, hanno dato un’accelerata".

La Juventus si appresta a grandi cambiamenti in vista della prossima stagione.

Massimiliano Allegri potrebbe presto tornare sulla panchina della Juventus.

A rischio le posizioni di Nedved e Paratici.

“Ieri si è però aggiunto un altro indizio: «Max ha scelto la Juve», confida altra persona a lui vicino”

(AreaNapoli.it)

Su altre fonti

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. (fcinter1908)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. (Il Napoli Online)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. La redazione di TMW ha pubblicato le classifiche a confronto dopo 33 giornate del campionato di Serie A 2020-2021. (AreaNapoli.it)

Torino-Napoli, gli azzurri vincono e divertono: la tattica spiegata con il subbuteo |VIDEO

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala (Sport Fanpage)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. (Tutto Napoli)

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr