Salvini a Fedez: "Beviamo un caffè e parliamo" - CosenzaChannel.it

Salvini a Fedez: Beviamo un caffè e parliamo - CosenzaChannel.it
Cosenza Channel INTERNO

È già così, per fortuna.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

“Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti

È già così”, scrive Salvini.

“Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti”.

(Cosenza Channel)

Ne parlano anche altre testate

Il tema per ora non rientra tra le . Il tema per ora non rientra tra le .La ripresa del dialogo con il governo per ciò che riguarda la riforma dellesoddisfa i sindacati, i quali hanno come obiettivo primario quello di evitare lo scalone . (Zazoom Blog)

Il rapper: «Ho lottato con Rai3 per avere la libertà di dire ciò che voglio». “Il suo partito ci è costato 49 milioni” (Di sabato 1 maggio 2021) Dall’Auditorium Parco della musica diretta tv e streaming. (Zazoom Blog)

Scontro tra Fedez e Salvini al concertone del primo maggio. Matteo Salvini. Concertone, lo scontro tra Salvini e Fedez. Matteo Salvini accende la miccia con una polemica sul tradizionale concertone del primo maggio evidenziando i costi della manifestazione organizzata dai sindacati. (News Mondo)

Concerto Primo Maggio, Fedez a Salvini: "Ci vado gratis, il suo partito ci è costato 49 milioni&q

"Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uomo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. (AGI - Agenzia Italia)

E conclude: “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, criticando il concerto del 1° maggio. (L'Opinionista)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr