Salvini a Fedez: "Beviamo un caffè e parliamo" - CosenzaChannel.it

Cosenza Channel INTERNO

È già così, per fortuna.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

“Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti

È già così”, scrive Salvini.

“Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti”.

(Cosenza Channel)

Ne parlano anche altre testate

Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio. "Il problema - sottolinea la deputata del partito democratico, reduce da un delicato intervento e in fase di ripresa - non è il comportamento delle persone, quindi. (Yahoo Notizie)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti (Terni in rete)

Scontro tra Fedez e Salvini al concertone del primo maggio. Matteo Salvini. Concertone, lo scontro tra Salvini e Fedez. Matteo Salvini accende la miccia con una polemica sul tradizionale concertone del primo maggio evidenziando i costi della manifestazione organizzata dai sindacati. (News Mondo)

Pensioni: perché il problema di Draghi si chiama Salvini (Di sabato 1 maggio 2021) Nel recovery plan sparisce ogni riferimento alla fine di Quota 100 e il segretario della Lega alza di nuovo l'asticella puntando ad intestarsi la nuova riforma. (Zazoom Blog)

E conclude: “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, criticando il concerto del 1° maggio. (L'Opinionista)

Pensioni, le ipotesi sul dopo Quota 100. Quanto a Quota 100 "è stata un'opzione, anche se rigida, per l'accesso alla pensione che per 286mila persone ha trovato soddisfazione. (Today.it)