CorSport - Gattuso ha dei dubbi sulla rosa della Fiorentina: potrebbe decidere di restare fermo un anno

CorSport - Gattuso ha dei dubbi sulla rosa della Fiorentina: potrebbe decidere di restare fermo un anno
CalcioNapoli24 SPORT

Qui la risposta si può indovinare: no.

Perciò è possibile che decida di tornare a Gallarate, a curare il ristorante-pescheria in attesa di un’offerta allettante"

Non è da scartare l'idea che alla fine il tecnico possa decidere di restare un anno fermo.

econdo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il progetto della Fiorentina non convincerebbe a pieno Rino Gattuso per tanti motivi.

Ma allora può restare sulla panchina del Napoli come gli chiedono persino quei feroci critici di qualche mese fa?

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Nel caso in cui gli incastri non dovessero funzionare, sono pronte le alternative Marcelino e Cannavaro, con direttori tecnici come Accardi, in scadenza con l'Empoli, o il sempre attuale Lippi (Viola News)

Se lo chiedono in tanti, gli scettici di qualche mese fa e i sostenitori del buon lavoro del tecnico calabrese svolto nei giorni più complicati, tra Covid, sfida con la Juve rinviata e assenze pesanti. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico del Testaccio è capace di adattarsi a qualsiasi situazione, e i progressi fatti da alcuni blucerchiati depongono a suo favore Per De Zerbi ci sono le sirene estere, in particolare dall'Ucraina, ma l'idea di costruire qualcosa di importante in una piazza come Firenze lo stuzzicherebbe. (Viola News)

Gattuso, no alla Fiorentina ma c'è una novità sul suo futuro

Napoli Calcio - Rino Gattuso resta la prima scelta della Fiorentina, il suo nome resta assolutamente in orbita. E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio" (CalcioNapoli24)

(dal 43' st GIORDANI sv). CORRADINI 7: lavoro oscuro per raccordare difesa e centrocampo, presenza preziosa per dare equilibrio, non sbaglia un pallone. Primo tempo perfetto, ripresa di sofferenza, ma il traguardo è tagliato (Viola News)

Qui abbiamo un ragazzo del 2005 che è bravo, lo faremo giocare" ha detto Mihajlovic. Nei giorni scorsi è passata un po' sotto silenzio la frase del tecnico serbo, alle prese con alcune assenze in questo periodo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr