Dichiarazione di Iannone su Belen Rodrigeuz e Stefano De Martino

Il motociclista ha parlato delle sue relazioni passate e non poteva mancare qualche parola su Belen Rodriguez, tra le sue ex più note.

0 Facebook Rivelazione su Belen Rodriguez e la rottura con Stefano De Martino: “L’ho vista soffrire tanto” Spettacolo 14 Gennaio 2022 18:19 Di redazione 2'. Andrea Iannone è uno degli ospiti della prossima puntata di Verissimo.

Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

ndrea Iannone, ormai da tempo fuori dalla MotoGP dopo l’accusa di doping, ha raccontato come ha ritrovato il sorriso: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato” (Virgilio Sport)

Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. (Metropolitan Magazine )

Oltre alla sua brillante carriera sportiva come motociclista che nel 2016 lo portò a vincere addirittura nel Gran Premio d’Austria, di Andrea Iannone si è spesso parlato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. (SoloGossip.it)

Andrea Iannone ricorda l’inizio con Belen: “Soffriva per la separazione da Stefano De Martino” Andrea Iannone ospite di Verissimo sabato 15 gennaio parla delle sue storie d’amore passate: dalla vicinanza di Giulia De Lellis in un momento difficile per lui alle sofferenze di Belen Rodriguez (Fanpage.it)

La moglie e i figli, la vita privata di Andrea Iannone. Dopo otto anni di relazione con Claudia Manzella, Iannone conosce Belen Rodriguez. La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies (Blitz quotidiano)

Le Pietre d’inciampo ci costringono a fermarci per riflettere, costruiscono una memoria comune, divengono simboli che parlano alle nostre coscienze e urlano il valore della libertà e della democrazia” (MI-LORENTEGGIO.COM.)