Chiellini, parla l'agente: 'Rientro? Sono ottimista'

ilBianconero SPORT

Certamente, poi quando passerà lo chiederete direttamente a lui.

La Juventus attende il rientro del proprio capitano, Giorgio Chiellini, dopo il grave infortunio al ginocchio subito in avvio di stagione.

Del suo rientro ha parlato ai microfoni di TMW il suo procuratore, Davide Lippi, intervistato a margine del Gran Galà del Calcio in corso di svolgimento a Milano: "Se può tornare per l’Europeo?

Io sono ottimista". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Sono errori dettati da circostanze sfortunate, se la palla si fosse spostata di mezzo metro non sarebbe successo niente. Io credo che nel momento in cui rientrerà Chiellini per gli altri non ci sarà storia, andremo a limare qualche sbavatura visto che stiamo giocando con una difesa molto offensiva. (Tutto Juve)

Il numero 3 bianconero, autore di un gol decisivo per la vittoria alla prima giornata in casa del Parma, è fermo ai box a causa di un problema al crociato, che ne ha compromesso gran parte della stagione. (Juvenews.eu)

Non dobbiamo dimenticare che Sarri davanti ha giocatori di altissimo livello, quindi chiunque resta fuori potrebbe dare motivo di rammarico”. Dispiace per i punti persi nei confronti dell’Inter che ha trovato la quadratura del cerchio, subiscono poco e stanno facendo veramente bene”. (TUTTO mercato WEB)

Poi mi ritirerò e lascerò vincere gli altri ragazzi più giovani (ride ndr)". In questi ultimi anni sono stati abituato ad alzare trofei, spero di farlo ancora per un paio d'anni. (ilBianconero)

Il suo procuratore non ha dubbi («Ronaldo resta il migliore di sempre», dice Jorge Mendes al suo fianco a Milano), mentre la Juve fa quadrato. C’è un ricco contratto da rispettare e la voglia di conquistare l’Europa con la Juve: Ronaldo riparte da qui, anche se l’uomo che insegue l’eterna perfezione sognava tutto un altro tipo di passerella e di premio. (La Stampa)