Bargiggia: "Insigne sotto pressione, De Laurentiis vuole farlo uscire allo scoperto"

CalcioNapoli24 SPORT

Insigne accetterebbe anche di continuare prendendo lo stesso ingaggio e prolungando per almeno 4 anni.

"Insigne invece vorrebbe davvero chiudere la carriera al Napoli; ma questa 'guerra fredda' e mancanza di comunicazione tra le parti (ancora ad oggi) mette pressione ed incertezza all’attaccante e a chi lo segue.

Notizie Napoli calcio.

Solo che De Laurentiis non accetterà perché, in prima istanza vorrebbe scendere un po’ dall’attuale stipendio del capitano"

E questo, in questo momento è un punto in favore di De Laurentiis che, a differenza di altre trattative delicate, questa volta non ha voluto nemmeno bleffare pubblicamente per guadagnare il consenso dei tifosi". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Oggi il quotidiano Roma di Napoli parla di una possibile trattativa in caso di partenza di Lorenzo Insigne. La cifra incassata per la cessione del capitano azzurro sarebbe reinvestita per l'acquisto dello stesso Boga, arrivando al massimo a 20 milioni di euro. (Calciomercato.com)

"Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. Luciano Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti tendono a strappare. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e di Insigne in occasione dell'ammutinamento del 5 novembre 2019. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena con Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis protagonisti. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti ha grande stima in Lorenzo Insigne. "Le telefonate di stima a Lorenzo di Luciano hanno colpito il capitano (AreaNapoli.it)

Sono tutti tentativi di far sentire Insigne importante nel suo nuovo Napoli, perché Spalletti vorrebbe trattenerlo. La Gazzetta dello Sport scrive che Insigne è rimasto molto colpito dalle telefonate del nuovo tecnico azzurro. (IlNapolista)

Ma oltre a questo sta anche insegnando tanti movimenti a Osimhen; vuole trarre il meglio anche da Elmas. Il Napoli senza Insigne è da vedere, De Laurentiis potrebbe fare un passetto verso il ragazzo (CalcioNapoli1926.it)