Calciomercato, le notizie del 4 agosto: Milan, proposto Ndombelé

Corriere della Sera SPORT

Ore 12:50 - La Roma ora vende: Veretout al Marsiglia e Vilar alla Samp (Valentino Della Casa- Redazione gianlucadimarzio.com) La Roma, chiuso Wijnaldum, si concentra ora sulle cessioni.

Ore 12:28 - Wijnaldum-Roma: tutto fatto (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) La Roma e Wijnaldum si dicono di sì.

Ore 13:02 - Atalanta, il Nottingham offre 10 milioni per Freuler (Valentino Della Casa- Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Juventus, per l’attacco si pensa a Milik. Arkadius Milik è profilo che stuzzica per via del rapporto qualità/prezzo. La Juventus continua a lavorare incessantemente sul mercato per dare al suo attacco una valida alternativa a Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Tra trattative già chiuse ed in attesa di essere ufficializzate, trattative in corso o in procinto di nascere ed ufficialità, vediamo tutte le notizie che hanno contraddistinto questa giornata di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. C'è ancora distanza tra domanda e offerta. (Sky Sport)

Napoli, la cessione di Ruiz sblocca il mercato in entrata: le ultime. Con i soldi ricavati dalla cessione del centrocampista, il Napoli ha intenzione di chiudere due operazione. Il mercato del Napoli ha bisogno necessariamente di una scintilla che possa riattivare gli ingranaggi e consentire ai partenopei di completare la rosa entro l’inzio del campionato, e quella scintilla potrebbe essere rappresentata dalla cessione di Fabian Ruiz. (Calcio In Pillole)

10.00 – Fabian Ruiz potrebbe salutare il Napoli: trattativa con il PSG, scrive il ‘Corriere dello Sport’, per la cessione del centrocampista spagnolo 16.30 – L’uscita di Giacomo Raspadori dal Sassuolo darebbe l’opportunità agli emiliani di bussare all’Inter per Andrea Pinamonti, conteso soprattutto dall’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Il Pisa continua a pescare all’estero: è stato depositato il contratto di Nordstrom, diciottenne attaccante svedese che arriva dal Jonkoping-Sodra. Ufficiale il prestito di Brescianini al Cosenza, dal Milan: l’ex centrocampista del Monza, a tempo di record, è stato già convocato per la trasferta di questa sera a Bologna" (TuttoReggina.com)