Calciomercato, le notizie del 4 agosto: Milan, proposto Ndombelé

Calciomercato, le notizie del 4 agosto: Milan, proposto Ndombelé
Corriere della Sera SPORT

Ore 12:50 - La Roma ora vende: Veretout al Marsiglia e Vilar alla Samp (Valentino Della Casa- Redazione gianlucadimarzio.com) La Roma, chiuso Wijnaldum, si concentra ora sulle cessioni.

Ore 12:28 - Wijnaldum-Roma: tutto fatto (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) La Roma e Wijnaldum si dicono di sì.

Ore 13:02 - Atalanta, il Nottingham offre 10 milioni per Freuler (Valentino Della Casa- Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore, dal canto suo, ha già da diversi giorni dato l'ok per il trasferimento in giallorosso e dovrà rinunciare ad un bonus lordo di un milione di euro. Anche oggi giornata positiva sul fronte Wijnaldum: dopo la svolta nella notte tra lunedì e martedì, la trattativa continua e si lavora per limare gli ultimi dettagli. (Sky Sport)

Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. (Sky Sport)

Il club granata offre 3,5 milioni per una stagione al belga Salernitana, alzata l'offerta a Mertens di Giulio Cardone e Enrico De Lellis. Kepa Arrizabalaga (agf). Tra le ultime news di calciomercato di oggi 31 luglio: il portiere spagnolo ad un passo dagli azzurri. (la Repubblica)

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 7 agosto

Napoli, la cessione di Ruiz sblocca il mercato in entrata: le ultime. Con i soldi ricavati dalla cessione del centrocampista, il Napoli ha intenzione di chiudere due operazione. Il mercato del Napoli ha bisogno necessariamente di una scintilla che possa riattivare gli ingranaggi e consentire ai partenopei di completare la rosa entro l’inzio del campionato, e quella scintilla potrebbe essere rappresentata dalla cessione di Fabian Ruiz. (Calcio In Pillole)

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo. Ufficiale il prestito di Brescianini al Cosenza, dal Milan: l’ex centrocampista del Monza, a tempo di record, è stato già convocato per la trasferta di questa sera a Bologna" (TuttoReggina.com)

23.30 – Ritorno di fiamma del PSG per Skriniar: nei prossimi giorni potrebbe arrivare una nuova offerta all’Inter per il centrale sloveno. 16.30 – L’uscita di Giacomo Raspadori dal Sassuolo darebbe l’opportunità agli emiliani di bussare all’Inter per Andrea Pinamonti, conteso soprattutto dall’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr