Conte: "Contro il Sassuolo vogliamo il massimo. Lautaro in crescita"

Conte: Contro il Sassuolo vogliamo il massimo. Lautaro in crescita
Tuttosport SPORT

Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella negativi al covid

- ha proseguito Conte - È importante quando crei le occasioni cercare di sfruttarle.

L'allenatore nerazzurro ha parlato anche dei pochi giorni di recupero concessi ai giocatori: "La fatica inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo.

Sono le parole di Antonio Conte ai microfoni di Inter Tv sul prossima partita di campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DAZN digitale terrestre, accordo da 3 milioni di euro. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo da 3 milioni di euro l’anno tra DAZN e la Cairo Communication (azienda di Urbano Cairo, presidente del Torino) per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre. (SuperNews)

In quel match segnarono Sanchez e Gagliardini, con in mezzo l’autorete di Chiriches: non c’era Lukaku, ma l’Inter non patì l’assenza del gigante belga. Con il 3-3 nell’ultima sfida al Meazza, datata 24 giugno: partita ricordata soprattutto per l’incredibile errore di Gagliardini a porta vuota (La Gazzetta dello Sport)

Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35. (Fcinternews.it)

Padovan: “Inter ha già le mani sullo scudetto. Vince, è cinica, ma non è bella”

Chi ha giocato contro la Roma ha fatto bene e sta bene, non so se cambieremo qualche interprete, potremo cambiare qualche posizione o no, vedremo. Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti" (Calciomercato.com)

L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sui giocatori rientrati dalle Nazionali e a contatto con dei positivi abbiamo fatto una scelta. (Tutto Juve)

Vince, è cinica, ma non è bella. Il giornalista ha parlato dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo. Andrea Della Sala. Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr