Conte: "Contro il Sassuolo vogliamo il massimo. Lautaro in crescita"

Tuttosport SPORT

Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella negativi al covid

- ha proseguito Conte - È importante quando crei le occasioni cercare di sfruttarle.

L'allenatore nerazzurro ha parlato anche dei pochi giorni di recupero concessi ai giocatori: "La fatica inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo.

Sono le parole di Antonio Conte ai microfoni di Inter Tv sul prossima partita di campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi ha giocato contro la Roma ha fatto bene e sta bene, non so se cambieremo qualche interprete, potremo cambiare qualche posizione o no, vedremo. Domani continueremo su questa linea: domani resteranno ancora Locatelli, Muldur e Ferrari, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. (Il Veggente)

Le distanze sono abissali, la partita col Sassuolo avrà risposto più per la qualità del gioco che a Bologna non ho visto. Vince, è cinica, ma non è bella. (fcinter1908)

DAZN digitale terrestre, accordo da 3 milioni di euro. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo da 3 milioni di euro l’anno tra DAZN e la Cairo Communication (azienda di Urbano Cairo, presidente del Torino) per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre. (SuperNews)

Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti SNAI a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. (Fcinternews.it)

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno e domani continueremo su questa linea. (Tutto Juve)