Doom Eternal, ecco quanto ci vuole a finire la campagna

Scopriamo quanto ci vuole a finire la campagna di Doom Eternal, il gioco più discusso e amato del momento.

Il reboot di Doom richiedeva tra le 12 (solo campagne) e le 25 ore (campagna con tutti gli extra) per essere completato.

Se volete più informazioni sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Doom Eternal.

Doom Eternal sembra richiedere più tempo perché alcuni extra sono meglio integrati nel gameplay, quindi per finire la campagna si impiegano 16-18 ore, ma in totale la durata sembra essere in linea con quella del capitolo precedente, ossia 25 ore. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Due contro uno, quindi, in una formula già proposta negli anni da altri videogiochi (qualcuno ha detto Evolve?) Slayer contro due demoni: alcune combinazioni, come i due Razziatori raffigurati in questo screenshot, risultano particolarmente ostiche da contrastare se non affrontate nel modo giusto. (IGN Italia)

In Doom Eternal ci saranno diversi mondi, ognuno caratterizzato da un certo stile artistico che va da quello infernale a quello urbano. In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. (GamingTalker)

Di fronte a tutta questa magnificenza, purtroppo anche Doom Eternal ha qualche difetto. Spendiamo due minuti su Doom 64, titolo rilasciato in contemporanea a Doom Eternal, e regalato per chi l’ha preordinato. (PC-Gaming.it)

Se avete acquistato e state giocando DOOM Eternal, dovete sapere che nelle missioni della Storia ci sono dei Floppy Disk nascosti, i quali una volta recuperati permettono l’attivazione dei Trucchi. (GamerBrain.net)

Guarda la galleria: Doom Eternal. Bisogna andare all’inferno, per divertirsi e trovare il miglior FPS della generazione: Doom Eternal è il sequel del reboot di Doom uscito nel 2016, una rinascita dagli abissi più profondi per la storica saga di sparatutto in prima persona. (Mauxa)

ternal è quindi un titolo molto coinvolgente, con un comparto grafico tirato a lucido e una buona rigiocabilità. ternal è pieno di azione, esplosioni e combattimenti frenetici dall’inizio alla fine, ma non è esente da problemi. (iCrewPlay.com)