Napoli, due agguati in 24 ore: ucciso pregiudicato - Cronaca

la Città di Salerno INTERNO

Oggi Francesco Immobile, 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato colpito da numerosi proiettili nel piazzale della chiesa di Sant'Alfonso.

Sull'agguato, di chiara matrice camorristica, indaga la polizia.

Non è escluso che l'episodio sia collegato al ferimento di un 57enne pregiudicato ieri

econdo agguato in 24 ore a Torre Annunziata, nel Napoletano.

L'uomo è stato portato da un'auto privata al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma è deceduto perché era stato colpito da una dozzina di proiettili sparati da sicari. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. (TorreSette)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. (TorreSette)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata (Lo Strillone)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26. (Lo Strillone)

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. Taranto, 13 set. (LaPresse)

Due anelli della catena di violenza che da quasi un anno ha travolto i vicoli di Torre Annunziata Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. (Metropolis)