Milan, Maldini: 'Ibrahimovic-Lukaku? Tra loro è già chiusa, spero in un abbraccio'

Calciomercato.com SPORT

2 A pochi minuti da Milan-Inter , Paolo Maldini è intervenuto a Dazn : "Se viene ancora voglia di giocare? Sono ricordi del passato che non tornano più. Normale che vedendo la classifica, per noi e per l'Inter, una sfida di vertice dopo tanti anni, è importantissimo. L'approccio dei tifosi da entrambe le parti ci riempie il cuore in questo calcio che, senza gente, è più freddo. Ibrahimovic pronto per il derby e cosa succederà con Lukaku? Chiedermi se Ibra è pronto per un derby è un po' una provocazione, io credo che sia pronto e spero che si risolva con una stretta di mano e un abbraccio tra i giocatori, perché tra i due giocatori la questione è già chiusa"

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva. Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

Ibra vs Lukaku, atto II. vedi letture. Sarà il derby della Scala numero 174 in Serie A, il numero 227 in partite ufficiali. Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter con un grande Lukaku comanda la Serie A e ora sogna in grande, anche se forse la parola scudetto ancora nell'ambiente non la pronuncerà nessuno Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan (Sport Fanpage)

Ovvero cambiare radicalmente faccia ad una squadra che nei 6-7 anni precedenti era apparsa senza identità e senza nerbo. Ancora: se togli Lukaku all'Inter per un terzo del girone d'andata l'Inter va giù, non resta in vetta. (fcinter1908)

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

E invece no. 4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . (Calciomercato.com)