Milan, Maldini: 'Ibrahimovic-Lukaku? Tra loro è già chiusa, spero in un abbraccio'

Milan, Maldini: 'Ibrahimovic-Lukaku? Tra loro è già chiusa, spero in un abbraccio'
Calciomercato.com SPORT

2 A pochi minuti da Milan-Inter , Paolo Maldini è intervenuto a Dazn : "Se viene ancora voglia di giocare? Sono ricordi del passato che non tornano più. Normale che vedendo la classifica, per noi e per l'Inter, una sfida di vertice dopo tanti anni, è importantissimo. L'approccio dei tifosi da entrambe le parti ci riempie il cuore in questo calcio che, senza gente, è più freddo. Ibrahimovic pronto per il derby e cosa succederà con Lukaku? Chiedermi se Ibra è pronto per un derby è un po' una provocazione, io credo che sia pronto e spero che si risolva con una stretta di mano e un abbraccio tra i giocatori, perché tra i due giocatori la questione è già chiusa"

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Da giovanissimo Romelu Lukaku è stato vicino ad essere un calciatore del Milan. Leggi anche:. Lukaku al Milan: affare in sinergia con il Bologna. Il Milan è stato realmente vicino ad ingaggiare Lukaku. (MilanLive.it)

A proposito di Milan-Inter: ecco la formazione scelta da Pioli Stando a quanto scritto dal quotidiano, Ibrahimovic ha utilizzato una sorta di mantra per i suoi compagni di squadra durante tutta la settimana. (Pianeta Milan)

La resa dei conti. Il terzo Milan-Inter della stagione vale anche come la resa dei conti tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic Certo è che, soprattutto nel caso in cui a vincere fosse l’Inter, avremmo la prima fuga importante del torneo", commenta infatti Tuttosport. (fcinter1908)

Calciomercato Milan – Lukaku, il retroscena: è stato vicino ai rossoneri

Social scatenati: “Se lo sogna di notte” (TWEET). by Redazione 12. Nel segno di Romelu Lukaku, l’Inter trova il terzo gol nel derby contro il Milan a San Siro. Solo per dire che Lukaku 5° gol in 5 derby su 5. (Sportface.it)

21 Febbraio 2021. Sarà il loro derby, almeno nelle attese non solo dei rispettivi tifosi ma anche degli spettatori neutrali. Uno dei temi all'interno di una grande attesa: quella di una Milan-Inter che potrebbe rivelarsi tappa cruciale per l'assegnazione del titolo (Sportal)

Milan, il retroscena su Lukaku. In vista di Milan-Inter, Repubblica, in edicola questa mattina, ha svelato un retroscena relativo a Romelu Lukaku. Il centravanti del’Inter, in passato, è stato molto vicino al Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr