Frattesi l’ipotesi numero uno per il centrocampo: la Roma pensa anche ad un altro interista

Frattesi l’ipotesi numero uno per il centrocampo: la Roma pensa anche ad un altro interista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il centrocampista romano rimane il grande obiettivo per la Roma di Ranieri già a gennaio INTER FRATTESI ROMA – Continua il lavoro sul mercato della Roma. I giallorossi nella serata di ieri hanno annunciato la cessione di Enzo Le Fèe al Sunderland in prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione in Premier League. Ora il grande obiettivo è quello di riportare nella Capitale Davide Frattesi (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

La Roma vuole rinforzare le corsie esterne e ha chiesto all'Inter il prestito di Tajon Buchanan , esterno canadese che il prossimo 8 febbraio compirà 26 anni: lo riferisce Sky Sport secondo cui, tuttavia, il club nerazzurro avrebbe risposto per il momento in maniera negativa. (Eurosport IT)

La stagione di Serie A entra nel vivo e continuano a registrarsi infortuni. L'Inter resta tra le più penalizzate Smaltita la delusione per la sconfitta in rimonta nella finale di Supercoppa Italiana col Milan, l'Inter domani affronterà il Venezia. (Spazio Inter)

In seguito ai problemi fisici rimediati durante i due match di Supercoppa Italiana da Marcus Thuram, Stefan L'infermeria dell'Inter continua a popolarsi di calciatori fondamentali per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Roma (e non solo) su Buchanan: ore di riflessione in casa Inter | CM.IT

Non solo Frattesi: Florent Ghisolfi è al lavoro per provare a regalare a Claudio Ranieri forze fresche in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra il club giallorosso e il centrocampista nerazzurro è stato registrato un interesse reciproco e concreto, anche se l'Inter rimane ferma sulla valutazione di 45 milioni di euro. (Il Romanista)

IL PUNTO – Tajon Buchanan si aggiunge a Davide Frattesi nella lista dei calciatori dell’Inter presenti sul taccuino della Roma per gennaio. Il canadese piace alla dirigenza giallorossa per le sue caratteristiche tecniche e le sue potenzialità, che si ritiene possano essere espresse in maniera più significativa a Trigoria grazie al lavoro di Claudio Ranieri. (Inter-News)

L’esterno canadese vuole giocare di più e sul tavolo ci sono più opzioni, anche in Italia (CalcioMercato.it)